Come combinare un vestito giallo

Hai un vestito giallo ma non sai mai come combinarlo? Con un vestito giallo puoi creare un look naif, un look più romantico o un look elegante ad una festa; Scegli lo stile che ti piace di più e impara a ottenere il massimo dal tuo vestito giallo.

È un colore sorprendente che può essere difficile trovare l'abbinamento perfetto per sposarsi, quindi proponiamo alcuni look che ti mostreranno come combinare un abito giallo in un modo sofisticato, gioviale o audace come preferisci!

Ti potrebbe interessare anche: Come combinare un vestito blu elettrico

Con colori pastello

Una delle combinazioni più femminili che puoi dare a un vestito giallo è con i colori pastello, ad esempio, combinando un abito giallo con abiti rosa darai un tocco romantico e giovanile al tuo look, perfetto se sei un adepto di stile naif.

Per dare un aspetto più moderno e contemporaneo al guardaroba, puoi combinare questo capo con una giacca in denim perfetta da indossare durante il giorno in città.

Con i colori cammello

Per sapere come abbinare un vestito giallo devi tener conto che, data la brillantezza del colore, si abbinerà perfettamente con altri capi che abbassano un po 'la luminosità e neutralizzano il tono. Pertanto, abbinare un vestito giallo con indumenti color cammello è l'idea perfetta per contrastare il tuo look e allearti con una moda attuale: il colore cammello.

Con i colori del fluoro

Un altro dei trend della moda che si presentano per combinare un abito giallo è farlo con vestiti di colori fluoro, cioè capi vistosi, vistosi e dai colori allegri che daranno al tuo look un aspetto gioviale e divertente.

Abbiate il coraggio di mischiare un vestito giallo con scarpe viola o una borsetta color fucsia: anche se sembra una combinazione azzardata, il risultato è spettacolare e, soprattutto, molto alla moda. Osa con i colori!

Con il nero

Ovviamente, una delle combinazioni che non può mancare per un vestito giallo è da fare con indumenti neri in quanto questo colore contrasta la luminosità del vestito e creerà un look ideale per andare a una cena o una festa di notte.

Sì, usa accessori e vestiti eleganti per essere in grado di apparire alla festa in modo elegante e sofisticato. Un consiglio: vestire con un blazer nero e abbinare una borsetta perfetta per la notte.

Con stampe floreali

È possibile ottenere un aspetto romantico e molto femminile combinando un abito giallo con capi di stampa floreale, purché il vestito sia completamente liscio. Ad esempio, puoi scegliere di indossare un maglione a maglia floreale, come mostrato nella fotografia, o una sciarpa floreale intorno al collo.

Puoi anche scegliere di accompagnare il tuo vestito giallo con dei leggings di fiori che daranno un tocco più giovanile al tuo look.

Scarpe per un vestito giallo

I toni che meglio si abbinano a un vestito giallo sono quelli che riducono un po 'la luminosità del colore, quindi le scarpe nude o dorate si adattano perfettamente a questi indumenti. Anche i neri o i marroni sono una buona opzione per combinare un vestito giallo .

In questo articolo vi diciamo in dettaglio quali scarpe combinare con un vestito giallo.

 

Lascia Il Tuo Commento