Come combinare un reggiseno lingerie - impara come indossarlo!

Hai già un reggiseno di lingerie nel tuo armadio? Questo capo di biancheria intima è stato convertito. Senza dubbio, in una delle principali tendenze della stagione. Lontano sono stati quei reggiseni con strisce trasparenti che abbiamo insistito per nasconderci, ora la moda punta a vedere questo capo femminile così sensuale e bello. Sono reggiseni in pizzo che puoi aggiungere a qualsiasi tuo look giorno o notte per dare un tocco più sexy e femminile. Continua a leggere questo articolo se vuoi anche unirti a questa tendenza e devi sapere come combinare un reggiseno di lingerie, la chiave è mostrarlo sottilmente senza cadere nella volgarità. Prendi nota!

Potresti anche essere interessato: come usare e combinare una bralette - i migliori abiti

camicie

Un'opzione che amiamo è indossare un reggiseno lingerie con una camicia. Se indossi una maglietta, puoi lasciare alcuni bottoni sbottonati in modo che solo una parte del reggiseno di pizzo sia vista in modo suggestivo. Questo è un modo incredibile per dare un tocco molto più sexy, femminile e sensuale al tuo look.

Una combinazione che non manca è quella di combinare un reggiseno di lingerie nera con una camicia bianca o nuda e pantaloni neri. Completa questo outfit con una bella collana e sarai spettacolare.

Camicie oversize

Le camicie oversize sono molto alla moda e sono perfette per includere un reggiseno in lingerie nel look. Sia che siano più larghi intorno al collo che intorno alle braccia, il reggiseno sarà sottilmente e aggiungerà un po 'più di sensualità a questi indumenti.

Ti consigliamo che le camicie larghe che scegli non sono con stampe sorprendenti in modo che il reggiseno di pizzo possa avere più risalto, sono preferibili le maglie base. Con questo, è possibile ottenere abiti casual molto casual o stile boho chic molto lusinghieri soprattutto in primavera e in estate.

Maglioni di punta o scollo a barchetta

Vuoi mostrare il tuo reggiseno di pizzo in inverno? Bene, un altro modo di combinare un reggiseno lingerie e includerlo in un look autunnale o invernale è indossarlo sotto maglioni caldi che hanno una scollatura a forma di picco o collo a barca.

Questi due tipi di scollature sono ideali per il reggiseno da indossare sottilmente e gli abiti caldi spendono un po 'più di sensualità. Se scegli un maglione a collo a barca, puoi lasciarlo cadere leggermente da un lato a una spalla in modo da poter vedere le cinghie del reggiseno; in questo caso, la cosa migliore è che il reggiseno è piuttosto largo.

Camicette trasparenti

E se sei una delle ragazze audaci che hanno aderito alla tendenza di camicie o camicie completamente trasparenti, sarai felice di sapere che se sotto di loro indossi un reggiseno di lingerie, sarai in grado di trasformarlo nella stella indiscussa del tuo look.

La nostra raccomandazione è che, ad esempio, indosserai una blusa nera trasparente che abbinerai a un reggiseno in pizzo dello stesso colore e che assicurerai di scegliere molto bene le dimensioni di quest'ultimo.

Top con kimono o blazer

I top sono diventati di moda qualche anno fa e ora è anche una tendenza indossare un reggiseno lingerie come se fosse un capo piuttosto che un capo di biancheria intima. Come? Puoi indossarlo, per esempio, sotto una giacca o un kimono. Per coprire parte della pancia e avere un aspetto più lusinghiero, è meglio combinare questi indumenti con un paio di pantaloni o una gonna a vita alta.

E se non vuoi insegnare così tanto, puoi anche allacciare i blazer che hanno i bottoni in modo che il reggiseno di pizzo possa essere visto sulla scollatura.

Indumenti con la schiena nuda

Infine, puoi anche combinare un reggiseno di lingerie con indumenti superiori che hanno un'apertura nella parte posteriore o lasciarlo completamente scoperto.

Anche questo tipo di reggiseni è molto bello sul retro, quindi puoi indossarli tanto quanto con abiti, tute, maglioni, camicie, camicie, bodys ... che ti lasciano la schiena o parte di essa in aria.

 

Lascia Il Tuo Commento