Come combinare una lunga scimmia

Una delle tendenze della moda delle ultime stagioni sono le lunghe tute, che sono anche i capi più versatili che servono sia per creare look da festa o un po 'più eleganti per vestire più sporty chic o casual. Dipende tutto da come combini la tua lunga scimmia e quindi come la indossi. Se hai bisogno di alcune idee, in .com ti spieghiamo come combinare una lunga scimmia .

Potresti anche essere interessato a: Come combinare un cappotto beige Passaggi da seguire: 1

Le scimmie lunghe si sentono meglio, dall'inizio, a quelli che sono più alti e hanno una figura più stilizzata. Se hai i fianchi con le curve, dovrai giocare un po 'di più con le stampe e con gli accessori per ottenere l'effetto migliore.

2

Quando si scelgono le scarpe, è meglio optare per alcune scarpe col tacco alto. Puoi scommettere su quelli che ti piacciono di più (sandali, corridoi, tacchi sottili ...) ma la lunga tuta vincerà di più se la indossi con scarpe alte.

3

D'altra parte, è molto importante notare come la tua lunga scimmia rimane a terra. In altri tipi di pantaloni, non è molto importante se il basso è un po 'lungo o meno ma in questo caso, e per ottenere l'effetto migliore, dovrebbe essere proprio dove dovrebbe essere, né troppo lungo né troppo corto.

4

Esistono molti tipi di scimmie realizzati con molti tipi di tessuti e stampe. Tieni a mente il momento in cui vuoi guardare per scegliere il più appropriato. Ad esempio, una lunga tuta da cowboy non è la cosa migliore per andare a un evento o un matrimonio, ma funziona perfettamente per un look più casual per il giorno per giorno.

5

Se vuoi combinare la tua lunga tuta per ottenere un effetto elegante, devi scommettere su tessuti di una certa qualità, come la seta, e combinarli con accessori che rafforzano l'idea della donna, come una giacca.

6

Non dimenticare di giocare con gli accessori . In questa stagione indossano molte fasce, che ti aiuteranno a focalizzare la tua attenzione sulla vita. Puoi anche scommettere su cinture più elaborate o materiali più sorprendenti, come l'oro, per ottenere un effetto migliore.

7

D'altra parte, molte scimmie lunghe lasciano le spalle all'aria . In tal caso è meglio essere piuttosto austero con gli accessori e scommettere su scarpe che non attirano molta attenzione, poiché quella parte sarà la protagonista del tuo outfit.

8

Tute lunghe possono anche servire per creare un look informale . Scommetti sulle lunghe scimmie di fiori (molto adatti per l'estate) e combinali con un cappello del colore principale della tuta e un sandalo con zeppa o stai con una lunga tuta da cowboy per un effetto più casual. Puoi anche aggiungere una maglietta, che ti permetterà di creare un look ancora più rilassato.

 

Lascia Il Tuo Commento