Come passare dalla rossa alla bionda

I capelli rossi sono immediatamente sorprendenti, quindi la persona che ha quel colore, si distingue dalla massa perché solo il quattro per cento della popolazione ce l'ha. Forse sei stanco di essere una rossa e ti piacerebbe essere bionda . Se vuoi cambiare il colore dei tuoi capelli a casa, devi solo seguire i passaggi seguenti per ottenere i migliori risultati possibili.

Avrai bisogno di:
  • Kit per lo sbiancamento dei capelli
  • Inchiostro semipermanente biondo
Potresti anche essere interessato: come passare dall'abbronzatura al biondo Passi da seguire: 1

Acquista un kit di sbiancamento dei capelli in farmacia e un inchiostro biondo semipermanente . Quest'ultimo neutralizza gli effetti negativi della decolorazione dei capelli rossi e gli effetti della tintura. Assicurati che entrambi gli articoli provengano da un produttore riconosciuto.

2

Usa abiti vecchi in caso di caduta accidentale di cloro.

3

Seguire le istruzioni nel kit di candeggina e applicarlo a una ciocca dei capelli. Questo test ti aiuterà a fare in modo che la candeggina non abbia effetti indesiderati sui tuoi capelli e, ti darà un'idea di quanto tempo dovrai lasciare la candeggina nei capelli per ottenere l'effetto desiderato. Tenere il cloro lontano da occhi, naso e bocca e utilizzare i guanti forniti dal produttore di candeggina per proteggere la pelle dalla candeggina.

4

Applicare il cloro sui capelli asciutti, lavorando dalla radice alla punta e seguendo le istruzioni del produttore con precisione. Indossa i guanti, applica alcuni getti di soluzione di cloro sulle dita e pettina i capelli con le dita. Applicare la liscivia sui capelli dalla radice alla punta.

5

Lavare il cloro. I tuoi capelli saranno di un arancione chiaro e luminoso.

6

Tratta i tuoi capelli con capelli biondi semi-permanenti, che dovrai lasciare tra i capelli per 20 minuti. Applicare l'inchiostro direttamente sulle radici e lavorare con le dita lungo i capelli. Eseguire periodicamente test del colore per determinare se è sufficientemente biondo. In caso contrario, applicare più colorante e ripetere questo passaggio.

7

Risciacquare la tintura con lo shampoo per ottenere il colore desiderato.

8

Attendere almeno 24 ore prima di lavare nuovamente i capelli. Quando si lavano i capelli, utilizzare uno shampoo per capelli tinti e tonici, poiché i capelli decolorati e mossi spesso lasciano i capelli porosi e danneggiati. Shampoo per capelli tinti sono formulati per essere più morbidi.

 

Lascia Il Tuo Commento