Come fare un bagno di argilla

L'argilla è un materiale naturale costituito da minerali sotto forma di grani. L'uso terapeutico dell'argilla risale al tempo dei classici egizi e di altri medici. Tuttavia, sono stati i naturopati tedeschi che hanno maggiormente contribuito a collocare l'argilla nel luogo d'onore che gli corrisponde nei trattamenti naturisti, che possono essere utilizzati sia internamente che esternamente. Poi ti diciamo come fare un bagno di argilla. I bagni di argilla sono altamente raccomandati in caso di reumatismi, artrite, disturbi alle ossa, piaghe e tutti i tipi di malattie della pelle.

Avrai bisogno di:
  • Clay.
  • Vasca da bagno.
  • Ampio bacino
Potresti anche essere interessato: Come usare l'argilla esternamente come impiastro Procedura da seguire: 1

Puoi usare l'argilla al momento del bagno. Per fare questo devi avere un inchiostro di legno. Se il bagno è di tutto il corpo, allora deve essere delle misure di una vasca da bagno. Ma se il bagno è locale, come per un braccio o un piede, le misure devono essere le dimensioni di un grande bacino.

2

Ogni giorno per un mese, dovresti applicare un bagno di argilla per essere in grado di essere la prima cosa al mattino e all'aria aperta ogni volta che la temperatura lo consente.

3

Il primo bagno deve durare 5 minuti e quindi è necessario aumentare il tempo della sua durata fino a raggiungere 20 minuti.

4

Dopo un mese dovresti riposare 30 giorni, cioè per 30 giorni non devi applicare il bagno di argilla.

suggerimenti
  • Non usare contenitori di plastica o elementi smaltati o zinco.
 

Lascia Il Tuo Commento