È una delle icone del Barça, ma Pep è anche un'icona della moda ed è considerato uno degli uomini più eleganti a livello nazionale. Il suo stile attento, sia dentro che fuori dal campo, lo rende uno degli uomini più ammirati e copiati al momento del vestire. Come lo fai, Guardiola?
Potresti anche essere interessato a: Come travestirti da Groucho Marx Passi da seguire: 1Quando si tratta di dirigere i giochi della sua squadra, Pep Guardiola sceglie di indossare un completo. I suoi stilisti preferiti sono Armani e i fratelli di Dsquared2, con cui è riuscito non solo a sembrare sempre impeccabile, ma anche a vestire tutto il suo staff. Ed è che il Barça e Guardiola vestono con abiti disegnati da Dsquared2 nei loro atti ufficiali.
I loro abiti sono solitamente pantaloni stilizzati, leggermente strizzati e la stretta cravatta quasi sempre dello stesso colore del vestito, sia semplice che a righe. Nessuno dei due manca la cintura, sempre in pelle con fibbia argentata che allude spesso, addirittura osa giocare a volte con il fazzoletto nella tasca della giacca .
3Combina grigio e nero, gilet e cravatte strette, la sua immagine più comune sulle panchine. L'allenatore Blaugrana è uno dei più eleganti e prende le distanze da altri come Luis Aragonés, per il quale la tuta da ginnastica è come la tuta da lavoro. Dior, Prada o Toni Miró - per i quali è venuto a sfilare in passerella Gaudí - sono alcuni dei suoi marchi preferiti.
In occasioni più informali, Pep sceglie uno stile più casual, combinando sempre jeans con parti diverse del top a seconda dell'occasione. Con blazer per uno stile più formale, giacche più sportive come Varsity o maglie e giacche per dare un tocco informale al tuo look. Uno degli accessori essenziali per queste occasioni sono le scarpe Nike, uno dei marchi di cui l'allenatore e il suo team sono fedeli, o la ditta catalana Monaco, ad esempio.
5Così, lo "sport" Guardiola ama jeans stretti e camicie colorate dai colori vivaci, dal fucsia al giallo, e se l'occasione richiede maglioni color porpora che sono anche stati combinati a volte con abiti e redingote .. Fa sempre concessioni del tipo con cappuccio, ma senza cadere per il tocco incisivo di alcuni giocatori.
Del suo aspetto poco da dire che non lo sai già. Quella barba di diversi giorni è più che caratteristica in lui, pulita e ben curata, combinata con un taglio di capelli molto corto .
7Infine, dobbiamo prendere in considerazione un importante "fattore" chiamato Cristina Serra , la moglie di Guardiola è responsabile in parte per Pep essere sempre impeccabile Serra è responsabile di un negozio di abbigliamento specializzato in marchi premium a Manresa ( Barcellona) e consiglia sempre il marito quando sceglie i vestiti.
8In breve, un uomo con una grande virtù, sa come rendere uno stile classico qualcosa di moderno e sofisticato che combina solo due o tre dettagli .
Lascia Il Tuo Commento