Idee per tatuaggi al polso

La bambola è una delle zone più attraenti per fare un tatuaggio, in questo articolo ti forniremo alcuni consigli e raccomandazioni in modo che il tatuaggio che vuoi fare al polso ti stia bene. I tatuaggi al polso non sono i più comuni in quanto sono in una zona che molti vedono, di solito le persone che hanno tatuaggi sul polso hanno già altri punti del corpo.

Potresti anche essere interessato: 20 tatuaggi che simboleggiano l'amore - idee originali

Tatuaggi da polso per uomo

I tatuaggi al polso negli uomini sono di solito circolari, di origine tribale e con forme egiziane o indù. Il tatuaggio del polso è solitamente realizzato nella zona inferiore perché altrimenti è sempre visibile e l'area interna è più bella, erotica e sensibile.

Tatuaggi da polso per donna

La cosa più comune che le donne tatuano al polso è il loro nome o un animale o un simbolo nella zona inferiore del polso. Normalmente i tatuaggi delle bambole sulle ragazze sono molto sottili, piccoli e delicati.

Tatuaggi sui nomi dei polsi

L'idea di ottenere un tatuaggio sul tuo polso suona romantico, non credi? Perché, qualunque sia il nome che ti metti al polso, lo porterai lì per tutta la vita se è quello che vuoi. Abbassa solo un po 'gli occhi e ci sarà il nome di quella persona così speciale per te.

La maggior parte delle persone sceglie di posizionare il proprio nome sul polso, sul lato interno. Pertanto, il design non è così esposto alla vista di tutti e, inoltre, acquisisce un po 'di mistero e segretezza. Tuttavia, in alcuni casi isolati, la tipografia scelta è difficile da adattare al piccolo spazio del polso o il nome è troppo lungo, quindi è necessario cercare altre alternative.

Tatuaggi temporanei da polso

I tatuaggi temporanei sono di solito henné e non occupano solo la zona del polso, ma di solito salgono alla mano. Sono tatuaggi molto spettacolari ma la loro durata non è molto alta.

suggerimenti
  • È molto importante assicurarsi che lo studio del tatuaggio sia pulito e sicuro e che tutta l'attrezzatura che usi sia monouso (nel caso di aghi, guanti, maschere, ecc.) E sterilizzata (tutto il resto).
  • Verifica che l'artista che fa il tatuaggio sia un professionista autorizzato. In tal caso, l'artista dovrebbe essere in grado di fornirti riferimenti.
 

Lascia Il Tuo Commento