Fisiogen è un integratore alimentare ricco di isoflavoni di soia indicato soprattutto per le donne che hanno raggiunto la menopausa. Ed è che gli isoflavoni hanno una struttura molto simile a quella degli estrogeni, cioè gli ormoni femminili e svolgono un'attività simile che allevia il disagio della menopausa. Se vuoi sapere come prendere Fisiogen, non perdete questo articolo da.
Potresti anche essere interessato a: Come evitare la ritenzione di liquidi in menopausa Passaggi da seguire: 1Comprendiamo la menopausa, il periodo che segna la fine della fertilità delle donne e, quindi, che il loro ciclo mestruale cessa. È allora che le ovaie smettono di produrre gli ormoni necessari per il sistema riproduttivo: estrogeno e progesterone.
In questo modo, il processo biologico dura fino a quando le mestruazioni scompaiono completamente; Puoi controllare il nostro articolo come so quando ho finito con la menopausa per espandere le informazioni.
2Mentre la menopausa si svolge, le donne sperimentano sintomi e disturbi come vampate di calore, sudorazione eccessiva, palpitazioni cardiache, mal di testa, aumento di peso, alterazioni dell'umore ... Ogni donna ha alcuni o altri segni di menopausa, ma nel La maggior parte dei casi significa una tappa difficile da portare.
3Ecco perché è necessario svolgere alcune azioni e seguire alcune raccomandazioni per alleviare il disagio causato dalla menopausa . Tra questi, è quello di mangiare correttamente, così come gli integratori alimentari che migliorano il funzionamento del corpo possono essere aggiunti alla dieta.
Un buon esempio sono gli isoflavoni di soia, una sostanza caratterizzata da un'attività estrogenica molto simile a quella degli ormoni femminili. Pertanto, integratori come Fisiogen sono consigliati per aiutare a ridurre i tipici disturbi della menopausa.
5Durante l' assunzione di Fisiogen, avrete bisogno solo di una compressa al giorno accompagnata da un bicchiere d'acqua. È importante sottolineare che non si tratta di un farmaco, ma di un integratore alimentare, oltre a tenere conto del fatto che la sua azione potrebbe essere visibile dopo alcune settimane.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento