Attualmente il cancro è ancora una delle principali malattie mortali nella nostra società: quando parliamo di cancro, non ci riferiamo a una singola malattia, ma a ciascuna di esse che colpisce una parte diversa dell'organismo e che risponde a una causa diversa. Tutti i cancri danno origine a alterazioni dell'organismo e generalmente danno segni del suo sviluppo sotto forma di nodulo. Questo è come una ciste contenente migliaia di cellule tumorali al suo interno, quindi il cancro al seno è la crescita sfrenata delle cellule maligne nel tessuto mammario. I segni di allarme che troviamo nel cancro al seno sono la presenza di protuberanze pettorali o di qualsiasi alterazione della forma del seno della donna, un gonfiore sotto le ascelle, la retrazione del capezzolo o qualsiasi flusso di sangue dal capezzolo. Ecco perché È molto importante che tutte le donne esaminino il loro seno almeno una volta all'anno e da un'età devi andare dallo specialista per fare un esame approfondito del corpo.Le donne più a rischio sono quelle che hanno avuto un caso di cancro in la famiglia, le donne senza figli o solo con una, quelle con il primo figlio dopo i venticinque anni, quelle che hanno subito cisti benigne, quelle il cui seno ha una trama fibrosa e quella con menopausa tardiva, con permanenza del periodo fino a oltre cinquantuno anni Ecco come trattare il cancro al seno : la diagnosi precoce e il trattamento precoce del cancro al seno possono portare a una cura completa.
- Verdure.
- Verdure.
- Frutti freschi del tempo.
- Bagno o doccia.
- Acqua.
- Manzanilla.
- Spearmint.
- Comprime.
Devi fare auto-esami del tuo seno e il tuo corpo scansiona spesso, così saprai se c'è qualcosa di strano nel tuo corpo.
2Se noti qualcosa di insolito nel tuo corpo o hai dei dubbi su qualcosa, dovresti consultare il medico.
3Devi seguire una dieta vegetariana mite in cui abbondano le verdure e i frutti non molto acidi del tempo.
4Ti consigliamo anche di mangiare cipolla e aglio crudo, tritato finemente ogni giorno e in diversi pasti. Puoi mescolarli in insalate.
È anche molto utile mangiare la purea di cipolla ogni notte.
6Ogni giorno dovresti fare un bagno caldo con uno spruzzo delicato sulla parte interessata del tuo corpo. Ma se preferisci, nelle prime fasi puoi prendere due o tre bagni di vapore alla settimana, seguiti da impacchi generali e infine da un bagno fresco.
7Devi fare esercizio fisico e ginnastica ogni volta che puoi all'aria aperta, così come godere di molta aria fresca durante il giorno ma senza o con poca esposizione al sole.
8Il tuo letto deve essere in una stanza ben ventilata. E in estate ti consigliamo di dormire con la finestra aperta per far circolare e rinnovare l'aria.
Dovresti lavare l' ulcera cancerosa con acqua pura o con infusioni di camomilla più volte durante il giorno.
10Si consiglia inoltre di applicare compresse di camomilla o menta piperita sopra l' ulcera cancerosa.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento