Molte volte, la nostra parte spirituale è influenzata da eventi o eventi che scuotono le nostre vite. Prima di loro, la gemmologia aiuta a migliorare e crescere spiritualmente con terapie basate sul quarzo. Attraverso la meditazione e la concentrazione con le pietre, lo spirito può beneficiare delle sue proprietà e migliorare. In .com spieghiamo i benefici spirituali del quarzo più importante.
Potresti anche essere interessato: quali sono le pietre curative e i loro benefici spirituali? Passaggi da seguire: 1Il quarzo trasparente, essendo privo di miscele e impurità, è usato in modo generale, per guarire qualsiasi tipo di condizione. Serve ad attivare e convogliare le energie che il corpo umano possiede. Attiva ciascuno dei chakra e termina con possibili blocchi di energia.
La tormalina al quarzo è considerata il quarzo della pazienza. Pieno di fiducia e perseveranza per tutti coloro che lo usano. Viene anche utilizzato per assorbire le radiazioni elettromagnetiche da computer e dispositivi elettronici.
3Il quarzo rosa è la pietra dell'amore. Rilassati completamente portando a uno stato di assoluta calma e calma. Aiuta con problemi emotivi e prepara il cuore umano per amore. Oltre ad aiutare a combattere le depressioni, le irritazioni e gli stati nervosi.
4Il quarzo verde è considerato la pietra ideale per combattere lo stress, per coloro che conducono una vita molto veloce. Aiuta a promuovere uno stile di vita lento e metodico, oltre a stimolare la pazienza e la comprensione.
Il quarzo ametista aiuta a rigenerare le energie . Porta pace negli ambienti caricati da qualche influenza negativa. Con questa pietra, il ritorno della pace e dell'energia sono assicurati.
6Il quarzo blu fa bene alle menti e alle energie esaurite a causa del lavoro o di altre preoccupazioni. Aiuta il rilassamento e il miglioramento della spiritualità individuale nei momenti di stress lavorativo.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
- Chiedi a un professionista della gemma terapia un consiglio per guidarti nel tuo caso specifico.
- Pulisci il tuo quarzo prima di usarlo.
Lascia Il Tuo Commento