Come liberarti da uno strangolamento

È importante soprattutto per le donne, conoscere alcune tecniche per liberarti da uno strangolamento in modo che se ad un certo punto cercano di attaccarci sappiamo come reagire. Questo è molto comune nella nostra società. Molte volte con il minimo di forza possiamo salvarci da assalti, atti di vandalismo o violazioni.

Potresti anche essere interessato a: Come liberarti se mi attacchi con un'arma bianca. Passaggi da seguire: 1

Dobbiamo evitare di mostrare vulnerabilità a uno strangolamento di un aggressore, poiché egli può approfittare della situazione. Dobbiamo tenere a mente che queste persone cercano solo di farci del male, i colpi devono essere con la forza massima che possiamo applicare.

2

Creare l'abitudine di praticare è importante perché attraverso questo possiamo incorporare questa tecnica per liberarsi da uno strangolamento e acquisire sicurezza. La pratica deve essere forte per essere utile, dal momento che l'aggressore sarà duro.

3

Una delle forme di attacco più letali è lo strangolamento, quindi è molto importante sapere come difendersi da questa tecnica.

4

Quello che devi fare per primo è contrastare la forza dell'aggressore, questo si ottiene difendendo con entrambe le mani il tuo collo, ponendoli sul suo braccio, devi far cadere il peso del tuo corpo sul suo braccio. Queste tecniche prevengono lo strangolamento, non importa quanto tu ci provi.

5

Dopo esserti liberato da uno strangolamento devi fare un passo indietro con il piede destro lasciando la gamba del soggetto dietro il tuo, quando sei fermo devi girare il centro di gravità verso la parte anteriore senza lasciare andare il braccio lasciando il tuo avversario in una posizione molto sbilanciata.

6

Approfittando dello squilibrio della persona, devi spazzare la gamba per scappare.

7

Dopo che il soggetto è a terra, puoi combinare un calcio per destabilizzarlo e guadagnare più tempo. Liberarti dallo strangolamento non è complicato, ma ricorda di scappare il più presto possibile.

8

La cosa importante da tenere in considerazione per liberarsi da uno strangolamento è praticare molto per acquisire maggiore sicurezza ed essere fermi nei movimenti.

 

Lascia Il Tuo Commento