
Per nessuna ragione apparente, i tuoi occhi piangono costantemente ed è così fastidioso che ti impedisce di sviluppare numerose attività quotidiane. La verità è che ci sono molte possibili cause di continue lacerazioni, quindi è meglio visitare l' oftalmologo o il medico specialista. Anche così, vi offriamo alcune possibili risposte alla domanda : perché i miei occhi piangono costantemente?
Potresti anche essere interessato: Perché i miei occhi feriscono? Passi da seguire: 1Una delle possibili cause per cui i tuoi occhi sono costantemente in lacrime è la congiuntivite, un'infezione batterica che si distingue tra i suoi sintomi a causa della continua lacrimazione. Chiunque può ottenere questa condizione oculare ed è molto contagioso. Nel caso in cui pensi di averlo, dovresti visitare il tuo medico in modo che possa prescrivere un collirio o un trattamento per curare la congiuntivite.
Inoltre, è possibile che la congiuntivite sia di tipo non batterico ma allergico, in modo che alcuni agenti esterni che causano allergia faranno irrigidire gli occhi in modo persistente . La congiuntivite allergica viene solitamente trattata con antistaminici che alleviano i sintomi causati dall'allergene.
3Gli occhi lacrimosi possono anche essere dovuti a un problema di vista che ti fa tendere più del necessario. In questo modo, sarà necessario eseguire un controllo oftalmologico per vedere se è necessario correggere qualsiasi tipo di problema o condizione; puoi controllare qui il nostro articolo per sapere se ho bisogno di occhiali.
4Anche se può sembrare contraddittorio, gli occhi asciutti possono anche essere una risposta al perché i tuoi occhi piangono costantemente. Ed è che se gli occhi sono troppo asciutti per un lungo periodo di tempo, allora possono produrre un eccesso di lacrime. Ti consigliamo di consultare il nostro articolo su come trattare gli occhi asciutti.
In alcuni casi, lo strappo costante può essere dovuto a un'ostruzione del condotto lacrimale, perché l'accumulo di sali lacrimali impedisce loro di raggiungere dall'occhio alla narice. Un oculista dovrebbe confermare questa diagnosi e l'unica soluzione per questi casi è la chirurgia.
6Graffi, dossi o l'esistenza di grinta negli occhi potrebbe essere la risposta alla tua domanda " perché i miei occhi piangono costantemente? " E in alcuni casi le lesioni non sono visibili ma fanno sì che l'occhio si innaffi più del solito e sarà necessario trattare adeguatamente il danno sulla superficie della cornea.
Queste sono solo alcune delle possibili cause di costante ed eccessiva lacrimazione ; In caso di sofferenza, sarà necessario che visiti l'oftalmologo o lo specialista medico per eseguire una visita oculistica e determinare il motivo specifico, nonché il trattamento necessario.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento