Come controllare l'ansia quando si esce

È chiaro che lasciare un vizio non è mai un compito semplice. Richiede desiderio, forza di volontà e molta convinzione ma, sebbene sia difficile, non è un compito impossibile e lontano dal sentire la debolezza dovresti rafforzare la tua capacità e il tuo spirito di togliere dalla tua vita ciò che ti danneggia. Smettere di fumare è indubbiamente per molti una grande sfida che genera molta preoccupazione, quindi in .com vi diamo alcune chiavi in ​​modo da sapere come controllare l'ansia quando si esce .

Potresti anche essere interessato: Alimenti per smettere di fumare e superare l'ansia Passaggi da seguire: 1

Inizia razionalizzando i tuoi pensieri, quando hai fumato a lungo l'atto di accendere una sigaretta è quasi istintivo, non pensare molto, lo fai per abitudine. Pensare di non averne bisogno, provare a superare mentalmente quell'abitudine e sentirsi in grado di farlo, contribuirà a ridurre l'ansia e lo stress

2

Guarda il lato positivo, invece di essere coinvolto in ciò di cui hai bisogno, in quello che ti serve, in quello che ti senti male senza, pensa quanto sei grande per aver lasciato, nel grande personaggio che hai, nel bene che sarà per la tua salute, per le tue prestazioni, i tuoi polmoni, ecc., questo ti consolerà diminuendo l'irrequietezza .

In questo articolo ti diamo una serie di suggerimenti su come essere positivo in situazioni avverse.

3

Occupati della tua mente, questo è vitale, anche quando fumavi noterai sicuramente che più sei occupato, meno sigarette hai avuto l'opportunità di consumare, meno tempo hai dovuto pensarci, quindi un grande esercizio per eliminare l'irrequietezza è trovare un nuovo hobby. .

4

Esercizio fisico, questo ti farà sentire più sano e ti permetterà di verificare come la tua capacità polmonare è migliorata quando smetti di fumare, ma servirà anche a mantenere la tua mente occupata e in generale a ridurre lo stress

5

Mantieni la tua forza di volontà e ricorda perché l'hai lasciato, capisci che anche se all'inizio è difficile, allora lo supererai e sarai in grado di continuare la tua vita senza questa dannosa abitudine. Per evitare di lasciare il tuo scopo, ti consigliamo di prendere un controllo esaustivo del giorno in cui inizierai a lasciarlo e di proporre premi e premi .

Ad esempio, puoi prometterti che se arrivi a 2 settimane senza fumare una sola sigaretta, comprerai quegli stivali o quella colonia che ti piace così tanto. Queste motivazioni extra sono un modo per cercare di premiare il tuo sforzo e sentirti bene con te stesso.

6

Ma al fine di controllare l'ansia del fumo, oltre a questi processi mentali che abbiamo appena indicato, si raccomanda anche di eseguire una serie di trattamenti che renderanno più facile per te. Nella farmacia troverai prodotti progettati per questo scopo come cerotti, gomme alla nicotina o sigarette elettroniche.

Ma se preferisci alternative più naturali, ti piacerebbe sapere che ci sono alcune erbe e alimenti che hanno proprietà ottimali per ridurre l'ansia e farti smettere di fumare in un modo più semplice, come la cannella o lo zenzero. In questo articolo ti mostriamo i rimedi casalinghi per smettere di fumare che possono aiutarti a raggiungerlo.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Ricorda che lo fai per la tua salute, quindi concentrati su come superare l'ansia e raggiungere il tuo obiettivo
 

Lascia Il Tuo Commento