Come rilevare la dipendenza da cibo

Ogni dipendenza significa dipendenza fisica e psicologica. Nessun eccesso è salutare, anche quando parliamo di cibo. La dipendenza dal cibo è un disturbo d'ansia che è accompagnato da un irresistibile bisogno di consumare qualsiasi tipo di cibo. Generalmente, questi sono cibi considerati "spazzatura" o malsano. Successivamente, ti introdurremo su come rilevare la dipendenza da cibo.

Potresti anche essere interessato a: Come trattare la dipendenza da cibo Procedura da seguire: 1

Bisogno di mangiare Quando aumenta il livello di ansia, la persona sente un irresistibile bisogno di mangiare, ma non lo fa perché ha fame, ma per calmare la tensione.

2

Binging. Questi comportamenti sono abbastanza comuni e spesso sono fatti segretamente da altre persone. Generalmente, i tossicodipendenti di solito mangiano una piccola quantità di cibo in pubblico.

3

Velocità. Mangiano a una velocità rara una grande quantità di cibo.

4

Sentimenti di colpa. Dopo l'episodio di abbuffate, i tossicodipendenti hanno un forte senso di colpa a causa della loro azione.

5

Bassa autostima I tossicodipendenti hanno spesso sentimenti di vergogna e svalutazione di se stessi a causa della loro dipendenza e delle tendenze distruttive.

6

Astinenti. Quando la persona riduce o elimina determinati alimenti dalla loro dieta quotidiana, si verificano sintomi di astinenza, come agitazione o ansia.

7

Interferenze nella vita quotidiana. Deve fare quando tutto ciò che riguarda il cibo ha un'influenza sulla vita della persona, sul lavoro, in famiglia, ecc.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Se hai una dipendenza dal cibo, consulta un medico specialista.
 

Lascia Il Tuo Commento