Come eliminare la dipendenza da Nicorette

I pericoli del tabacco sono ben documentati, portando molti fumatori abituali a "smettere" e a smettere di fumare. L'uso della gomma Nicorette è un modo per molti fumatori di ridurre la loro dipendenza dalla nicotina. Mescolato con piccole quantità di farmaco, Nicorette consente al fumatore un modo prescritto per ridurre gradualmente il consumo giornaliero di nicotina, lo svantaggio è che molti fumatori diventano dipendenti del prodotto chimico . Smettere di masticare Nicorette è come lavorare con molte dipendenze.

Avrai bisogno di:
  • Gomma da masticare
Potresti anche essere interessato a: Come usare la gomma da masticare Nicorette Passaggi da seguire: 1

Verificare con il proprio medico la dipendenza da nicotina prima della cessazione del chewing gum. Il medico può avere alcune informazioni utili sul modo migliore per smettere. In generale, molti esperti consigliano una riduzione graduale dell'uso fino a quando il farmaco non è più necessario.

2

Sostituiscilo con un normale chewing gum della marca che hai scelto con lo stesso gusto della gomma Nicorette . Ad esempio, un chewing gum aromatizzato alla cannella al posto del chewing gum Nicorette con aroma di cannella, in modo che il cambiamento non sia molto evidente.

3

Annota il numero di desideri che hai ogni giorno di consumare la gomma Nicorette . Ogni giorno per una settimana, sostituire una gomma Nicorette con una gomma normale. Per il secondo numero della settimana, sostituire due gomme al giorno con gomma da masticare normale.

4

Ripetere questa procedura per diverse settimane, sostituendo una gomma Nicorette con il normale chewing gum, fino a quando tutto masticato è normale chewing gum. Inoltre, prova a masticare 2 milligrammi di gomma da masticare Nicorette se stai masticando la gomma da 4 milligrammi per ridurre ulteriormente la tua dipendenza.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento