Cosa tenere a mente prima di fumare cannabis o marijuana?

Prima di tutto, tieni presente che il consumo eccessivo di cannabis o di marijuana è dannoso per la salute. Gli effetti collaterali della cannabis o della marijuana dipendono dallo stato della mente o dal contesto in cui viene assunto poiché di solito agisce da amplificatore degli stati di benessere o di angoscia. Leggi attentamente questo articolo per sapere cosa tenere a mente se decidi di prendere cannabis e marijuana .

Potresti anche essere interessato: Quali sono le conseguenze del fumo di marijuana? Passaggi da fare: 1

Una piccola introduzione prima di qualche buon consiglio, dalla pianta di cannabis, l'hashish (estratto dalla resina pressata della pianta), l'olio di hashish e la marijuana vengono estratti. La marijuana si abitua a fumare, fumare o senza, o mescolarsi con il cibo: biscotti, torte, ecc. Se è consumato con questi alimenti, l'effetto richiederà più tempo per apparire, circa 30 minuti.

2

A volte l'uso di cannabis può causare cadute di tensione, vomito o disagio. Andare in un posto tranquillo, sedersi, prendere l'aria e mangiare o bere qualcosa di dolce (cioccolato, zucchero e caramelle).

3

Nel caso dell'hashish adulteration è molto comune, prova a scoprire la sua qualità e assicurati che non sia stato alterato.

4

Anche se la coltivazione della marijuana è una pratica illegale e ti consentirà di controllare meglio la qualità di ciò che consumi e la quantità ottimale.

5

L'hashish e la marijuana sono due sostanze che consumano sempre più persone, ma non dimenticare che sono droghe illegali e quindi se consumi in un luogo pubblico puoi essere multato.

6

Se fumi tutti i giorni, prova a lasciare alcuni giorni durante la settimana senza fumare, è un bene per il tuo corpo riposare. Cerca di non perdere il contatto con la realtà in modo permanente.

7

Se consumi marijuana e hashish in eccesso, dovresti tenere presente che, nonostante non generi dipendenza fisica, può generare un'importante dipendenza psicologica. Puoi sviluppare sentimenti di paura o panico, ansia e allucinazioni. L'uso a lungo termine può portare a problemi respiratori, specialmente se miscelati con tabacco.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Se prendi tranquillanti, è meglio non consumare hashish o marijuana poiché gli effetti collaterali possono essere i sedativi.
  • Il giorno dopo fumando marijuana o hashish puoi avere la bocca secca.
 

Lascia Il Tuo Commento