È male mangiare la frutta di notte?

Sappiamo che la frutta è un gruppo alimentare sano che è importante incorporare nella nostra dieta, ed è che i suoi ampi contributi di vitamine, antiossidanti e minerali aiuteranno a mantenere il nostro corpo sano. Tuttavia, è importante essere chiari a che ora del giorno dovremmo consumarli e come è meglio farlo, ed è che intorno a questo problema c'è una grande controversia: è sbagliato mangiare la frutta di notte? In .com rispondiamo a questo dubbio.

Potresti anche essere interessato: sta mangiando troppa frutta cattiva? Passi da seguire: 1

I frutti sono un gruppo alimentare che non dovrebbe mancare nella nostra dieta a causa del suo elevato apporto di fibre, vitamine e minerali, essendo eccellente per mantenere un transito intestinale regolare e garantire la salute della pelle, dei capelli e di tutti i nostri organi.

Ma non dimenticare che questi alimenti hanno anche fruttosio, uno zucchero naturale che sarà convertito dal nostro corpo in energia e glucosio, che se non correttamente bruciato dal corpo verranno immagazzinati nel corpo come grasso.

2

Secondo le raccomandazioni nutrizionali, l'ideale è consumare 3 porzioni di frutta al giorno, preferibilmente prima dei pasti per sfruttare al meglio le loro sostanze nutritive e utilizzare lo zucchero in modo efficace per produrre energia.

Alla domanda se è male mangiare la frutta di notte, la risposta è che, idealmente, questi cibi dovrebbero essere consumati prima di cena e mai dopo aver mangiato o prima di andare a dormire. Ma perché?

3

Il motivo per cui si dice che mangiare la frutta di notte è negativo è dovuto al fatto che questi alimenti, come spiegato sopra, contribuiscono al fruttosio con il nostro corpo, diventando glucosio che non bruceremo correttamente perché non svolgeremo attività fisiche, ma piuttosto, Altrimenti lasceremo il nostro corpo a riposo durante il sonno.

4

Se si desidera perdere peso in modo sano, l'abitudine di mangiare frutta durante la notte potrebbe essere l'aggiunta di alcune calorie indesiderate al tuo corpo, quindi è conveniente prenderle in altri momenti della giornata per massimizzare i loro benefici.

È meglio farlo durante le prime ore del mattino, anche se può essere mangiato anche a metà pomeriggio o a metà mattinata. Idealmente, le 3 porzioni raccomandate dovrebbero essere distribuite durante questi momenti della giornata.

5

Mangiare frutta di notte sporadicamente non nuocerà alla tua salute, ma è importante capire che se vuoi perdere peso questa non è una buona opzione . Se lo fai frequentemente, sarebbe ideale mangiare questi alimenti nelle ore sopra menzionate per migliorare i loro effetti sul tuo corpo.

Ricorda che mangiare troppa frutta non è raccomandato, quindi è meglio non eccedere 3 porzioni al giorno frequentemente e portare sempre una dieta equilibrata.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento