Dopo tanto tempo, sembra che la gravidanza stia volgendo al termine. Durante gli ultimi 9 mesi, il nostro corpo e la nostra mente si sono preparati per questo momento. Ora iniziamo a pensare di più sul parto. Se è la nostra prima volta, è normale che iniziamo ad avere paura, anche se non è necessario averlo. Il parto è di solito un processo semplice; la percentuale di consegne con problemi è minima. Per evitare di essere spaventati, è bene che sappiamo bene come avviene la nascita e come prepararsi per la nascita, quindi te lo spieghiamo.
La prima cosa è sapere dove dobbiamo andare il giorno in cui andiamo in travaglio . Sebbene la cosa normale sia che abbiamo molto tempo, dal momento che ci rendiamo conto che il processo è iniziato. Durante la gravidanza dobbiamo informarci e sapere dove andare esattamente, ci rassicurerà prima e durante l'intero processo.
2Quello che più preoccupa le donne incinte è quello che succede se vado in travaglio e non ho tempo . Come faccio a sapere che sono in travaglio? Credimi, lo sai. È passato molto tempo da quando abbiamo iniziato a sentire le prime forti contrazioni del lavoro. Quello che abbiamo visto così tante volte nei film, che il bambino lascia in pochi minuti è molto raro, specialmente nel primo figlio.
Se hai dubbi sul giorno in cui il tuo bambino potrebbe nascere, ti invitiamo a controllare questo calcolatore della data di consegna con il quale puoi farti un'idea su quando partorirai il tuo bambino.
3Dare alla luce è un processo solitamente lungo. In realtà, raccomandano che quando iniziano le contrazioni, aspettiamo un po 'a casa. Senza fretta per andare all'ospedale, perché questo ci farà accorciare.
4Non dimenticare di prendere parte ai corsi di preparazione . In molti casi sembrerà sciocco, ma incontrare persone che stanno attraversando la stessa cosa di noi, imparare il respiro e soprattutto parlare del soggetto ci rassicurerà durante le ultime settimane di gravidanza.
A seconda della città e dell'ospedale in cui partoriremo, le cose che dobbiamo portare possono variare, quindi è meglio che ci informiamo nello stesso ospedale perché saranno loro a indicarci meglio. Quindi prepareremo tutto in una borsa, nel caso dovessimo partire; o nel caso in cui non possiamo attraversare la casa in quel momento, lo avremo in un posto dove un parente può prenderlo per portarlo all'ospedale.
Per finire, la tranquillità. Ogni giorno centinaia di donne partoriscono e molto poche hanno complicazioni. Vacci piano, c'è rimasto ben poco, così hai il tuo bambino nelle tue mani, dopo 9 mesi difficili di gravidanza.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento