Come perdere peso nelle cosce

L'aumento di peso è sempre associato all'accumulo di grassi in diverse aree del corpo. Alcuni portano più grasso negli arti superiori, mentre altri lo hanno nella pancia. Ma per la maggior parte delle persone, in particolare le donne, le aree della coscia sono un'importante fonte di accumulo di grasso, con il risultato di un corpo a forma di pera - dove la metà superiore appare più sottile della metà inferiore delle cosce, Più voluttuoso: fai almeno 30 minuti al giorno e mangia una dieta ricca di proteine ​​magre, frutta e verdura e zuccheri e farina raffinati che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso . Tieni presente che non abbiamo un modo per indirizzare la perdita di peso in una determinata area. Se perdi peso nelle cosce, è probabile che tu perda peso ovunque. Usa forza e tono per migliorare le dimensioni, la forma e l'aspetto delle tue cosce.

Avrai bisogno di:
  • Esercizio bici
  • Corda per saltare
  • manubri
  • Tabella degli esercizi
Potresti anche essere interessato a: Come perdere peso con i passi di becchime da seguire: 1

Guarda cosa mangi Aggiungi più proteine ​​e fibre alla tua dieta. La fibra mantiene il tuo corpo snello e sano, mentre le proteine ​​aiutano a migliorare gli effetti dell'esercizio.

2

Salta la corda tre o quattro volte a settimana. Questo è un esercizio per le cosce ed è un eccellente riscaldamento o raffreddamento di routine. Prima gira la corda per saltare in avanti e alternativamente le gambe con il passo lento in avanti. Piegare leggermente le ginocchia per mantenere basso l'impatto durante il salto e mantenere la schiena dritta per tutta la procedura. Puoi aumentare la difficoltà di saltare usando entrambe le gambe contemporaneamente, invece di fare il trotto o il ritmo del passo.

3

Pedalare in bicicletta, nuotare, correre o fare una camminata veloce. Questi sono esercizi aerobici eccellenti che tagliano le cosce e tutto il corpo. Per avere più effetto sulle cosce, prova a stare in piedi invece di stare seduto sulla bici e pedalare il più velocemente possibile. Esegui tre o quattro volte alla settimana o puoi camminare svelto se preferisci. Inizia a camminare in modo da poter correre a un ritmo confortevole per circa 30 secondi e poi a passo svelto finché non c'è abbastanza energia per correre di nuovo. Esegui cicli alternati di spostamento e camminata da 25 a 30 minuti, tre volte a settimana.

4

Fai squat tre volte a settimana. Stai con i piedi alla larghezza delle spalle. Inspirate mentre ti trovi in ​​posizione accovacciata: piega le ginocchia, cercando di non estendersi oltre le dita dei piedi, finché le cosce non sono parallele al suolo. Espirando mentre avanzate nella posizione eretta. Assicurati di mantenere la schiena dritta durante l'esecuzione. Esegui questa procedura in tre serie di 10 ripetizioni. A poco a poco la tua resistenza aumenterà, dopo le prime tre settimane farlo con i manubri con entrambe le mani.

5

Fai alcune ripetizioni con i manubri. Inizia in posizione verticale, i piedi distanziati alle spalle, con i manubri con entrambe le mani. Rilassa le braccia e le spalle per consentire ai manubri di appenderti ai tuoi fianchi. Fai avanzare la gamba destra il più possibile, mantenendo la gamba sinistra in posizione. Mentre il piede destro è di fronte a te, piega entrambe le ginocchia per abbassare il tuo corpo. Quindi riportare il piede destro nella posizione iniziale. Quindi, fai un passo avanti con la tua gamba sinistra. Ripeti la destra e la sinistra alternandole ogni 10 o 15 volte. Quando entrambe le ginocchia sono flesse, assicurati che il ginocchio della gamba anteriore non fletta oltre le dita dei piedi anteriori. Assicurati che la gamba posteriore non tocchi il terreno mentre la pieghi.

6

Piegare le ginocchia . Sali sul lettino da ginnastica a faccia in giù, aggrappati alle maniglie e metti i piedi sotto i pesi. Inspirate mentre sollevate con attenzione il peso verso l'alto, sollevando i piedi verso i glutei. Espira mentre vai giù. Ripeti questa procedura da 10 a 12 volte e riposa. Non lasciare che il tuo culo si sollevi mentre sollevi il peso. Se ciò accade, potresti avere un sacco di peso.

7

Esegui alcuni sollevamenti per le gambe . Sdraiati sulla schiena su un tappetino. Inspirate mentre alzi le gambe ed espiri mentre li porti indietro senza farli toccare il suolo. Tieni le gambe sollevate a circa 5 cm da terra e fai in modo che le gambe si fermino a quel livello non appena le porti indietro. Ripeti 10 volte e riposa.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Mantieni i tuoi movimenti fluidi e ritmici quando esegui tutti questi esercizi, specialmente quelli con pesi, per evitare la tensione muscolare.
  • Non sovraccaricare i muscoli esercitando eccessivamente.
  • Per risultati ottimali, consultare un personal trainer prima di iniziare una routine di allenamento.
  • Se c'è dolore durante l'esecuzione di uno di questi esercizi, sospendere la procedura e contattare immediatamente il medico.
  • Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di dimagrimento e / o esercizio fisico.
 

Lascia Il Tuo Commento