Una delle cose più alla moda negli Stati Uniti è mescolare il paddle surf con lo skateboard chiamato paddle skateboarding, per questo devi solo aggiungere un remo al tuo skate, ma dirai che è impossibile fare un remo, come funzionerebbe? Bene, è molto facile se segui attentamente questo articolo, vedrai come è fatto.
Avrai bisogno di:- Pino tondo di 1, 5 e 2 metri.
- Colla per legno
- cerotto
- Palla da tennis
- forbici
- carta vetrata
La prima cosa che devi fare per rendere il paddleboarding paddle è di prendere un palo di legno di pino rotondo, la dimensione può andare da 1, 5 metri a 2 metri, questo dipende dalla tua altezza. Il riferimento che dovresti usare per sapere l'altezza del bastone è che i tuoi caricati sul bastone da skate dovrebbero raggiungere i tuoi occhi.
Il passo successivo è quello di prendere la palla da tennis e con le forbici fare un buco a forma di croce, la croce dovrebbe misurare circa 2 centimetri in modo che dopo possiamo mettere il bastone sulla palla. Fai attenzione a non fare il foro troppo grande perché poi il bastone si staccherà.
Inserisci il bastone dentro la palla e con la coda di legno attaccare riempire la palla. Lasciare il bastoncino in posizione verticale in modo che la colla si asciughi.
Ora abbiamo bisogno di fare l'area per tenere il bastone, la prima cosa da fare è levigare la parte superiore del bastone in modo che sia arrotondato e non farti male quando fai forza.
Per finire il canottaggio a pattinare devi mettere del nastro adesivo o del nastro colorato nella zona in cui prenderai il bastone.
6E questo è tutto! Ora puoi andare a fare surf con il tuo skateboard !!
Lascia Il Tuo Commento