Come rimanere incinta mettendo i piedi in alto

Essere incinta mettendo i piedi in alto è, forse, uno dei trucchi più conosciuti da tutte le donne per raggiungerlo. La sua efficacia sta nel fatto che con questa posizione, lo sperma viene facilitato verso l'ovulo. Usare questa tecnica per rimanere incinta è una delle più semplici e da .com vogliamo spiegarla passo dopo passo. Non smettere di leggere Come rimanere incinta mettendo i piedi in alto .

Potresti anche essere interessato a: Come rimanere incinta con l'aiuto di qualcosa di caldo Passaggi da seguire: 1

Il primo passo per rimanere incinta usando questa postura è fare sesso. Quindi, lo sperma entrerà nella vagina della donna fino a raggiungere l'utero e una volta lì inizieranno a salire fino a raggiungere le tube di Falloppio. Devi tenere a mente che, sulla strada, molti di questi spermatozoi sono persi, quindi la postura di mettere i piedi in su non è un miracolo, è semplicemente un trucco per aumentare le possibilità ma la sua efficacia non è affidabile.

2

Mettendo i piedi dopo aver fatto sesso, ciò che ottieni è che faciliti il ​​modo in cui lo sperma raggiunge l'utero. Tuttavia, come abbiamo già detto, ci sono molti altri fattori che possono rendere difficile per una donna una gravidanza.

3

È consigliabile avere questa posizione per circa 10 o 15 minuti. Con le gambe sollevate aiuterai lo sperma e impedirai loro di perdersi; quindi sarà molto più facile rimanere incinta .

4

Se questo non è il caso e, ad esempio, vai in bagno subito dopo aver fatto sesso, una gran parte dello spermatozoo cadrà stando in piedi con lo sperma in eccesso. In questo modo è difficile rimanere incinta .

5

Inoltre, spieghiamo altri metodi che possono anche essere utili:

  • Suggerimenti per rimanere incinta
  • Come rimanere incinta con l'aiuto di qualcosa di caldo
  • Come rimanere incinta con il bicarbonato di sodio

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Appoggiati al muro in modo da poter rimanere 15 minuti con i piedi in alto.
 

Lascia Il Tuo Commento