Come servire una birra senza schiuma

La birra è una bevanda che contiene poco alcol, risultante dalla fermentazione di lievito selezionato, il mosto prodotto con malto d'orzo, riso, mais, luppolo e acqua. È la bevanda più consumata al mondo, sicuramente hai consumato questa bevanda da solo e hai avuto più di una pazza festa. Ma non ti piace la schiuma che viene creata quando la servi e vuoi sapere come evitare così tanto schiuma? Segui questi semplici passaggi.

Avrai bisogno di:
  • Boccale di birra
  • opener
Potresti anche essere interessato a: Come preparare un sesso in spiaggia Passaggi da seguire: 1

Apri la bottiglia o la lattina di birra . Se è una bottiglia, avrai sicuramente bisogno di un apri per rimuovere il foglio che si trova nella testa della bottiglia.

2

Servire lentamente la birra all'interno del barattolo, il barattolo dovrebbe essere inclinato leggermente nella direzione in cui la birra cade, in modo che il liquido cada sul lato del barattolo.

3

Quando la caraffa si riempie e la bottiglia si svuota, devi mettere la brocca dritta. Se lo metti dritto più velocemente avrai una o due dita di schiuma, se lo fai più lentamente, praticamente non verrà generata schiuma.

 

Lascia Il Tuo Commento