
La birra è una bevanda che contiene poco alcol, risultante dalla fermentazione di lievito selezionato, il mosto prodotto con malto d'orzo, riso, mais, luppolo e acqua. È la bevanda più consumata al mondo, sicuramente hai consumato questa bevanda da solo e hai avuto più di una pazza festa. Ma non ti piace la schiuma che viene creata quando la servi e vuoi sapere come evitare così tanto schiuma? Segui questi semplici passaggi.
Avrai bisogno di:- Boccale di birra
- opener
Apri la bottiglia o la lattina di birra . Se è una bottiglia, avrai sicuramente bisogno di un apri per rimuovere il foglio che si trova nella testa della bottiglia.
Servire lentamente la birra all'interno del barattolo, il barattolo dovrebbe essere inclinato leggermente nella direzione in cui la birra cade, in modo che il liquido cada sul lato del barattolo.
3Quando la caraffa si riempie e la bottiglia si svuota, devi mettere la brocca dritta. Se lo metti dritto più velocemente avrai una o due dita di schiuma, se lo fai più lentamente, praticamente non verrà generata schiuma.
Lascia Il Tuo Commento