Tendenze sui tagli di capelli primavera estate 2018

Arriva uno dei momenti più attesi dell'anno, il colore invade le passerelle e le vetrine e le alte temperature cominciano a prendere il sopravvento anche sul nostro stile. Se stai pensando di cambiare il tuo look durante la primavera o l'estate, potresti essere interessato a sapere quali sono le tendenze in termini di tagli di capelli durante queste stagioni per il 2018 e te le porteremo. Pronto a cambiare?

Potrebbe interessarti anche: Come combinare un giubbotto per capelli

Bob lungo, una delle principali tendenze di taglio dei capelli

Questo 2018 uno dei trend in haircut è il cosiddetto "long bob", cioè le criniere che arrivano sotto la nuca o le spalle ma non troppo a lungo. La frangia non può mancare se si vuole essere alla moda durante questa estate primaverile perché è un elemento essenziale per andare completamente di moda.

I lunghi tagli di capelli del bob saranno il must di questa stagione ed è curvata verso l'esterno, molto simile a come è stata indossata negli anni sessanta. Le midis sono simili al bob ma più lunghe, all'incirca all'altezza delle spalle.

Curl Bob, la tendenza per i capelli ricci

Ma cosa succede se hai i capelli ricci? Bene, c'è un'altra tendenza in haircut primavera estate 2018 che devi sapere. Questo è il taglio noto come "Curl Bob" e consiste nel portare i capelli ricci in una lunghezza che è sopra la spalla. Il ricciolo ideale per questo look non è troppo piccolo perché ciò che è cercato con precisione è sembrare il più naturale possibile.

Wob, un'altra tendenza al taglio del 2018

Un'altra tendenza per questa primavera estate che devi conoscere è quella che è conosciuta come "Wow" o "Wavy Bob". Questo tipo di taglio è popolare tra le celebrità come Emma Stone o Jennifer Lawrence, che sono anche conosciute come "it girls".

È un tipo di taglio che ringiovanisce l'aspetto di chi lo indossa, oltre a fornire un tocco di freschezza e naturalezza. Si caratterizza per essere una pettinatura a mezza criniera, con il raggio di lato e con le punte ben tagliate.

Il taglio swag ripete questo 2018

Una tendenza tagliente per la primavera estate del 2018 è anche uno stile retrò ispirato alle manie degli anni settanta: il taglio Swag o Morrison . È un taglio midi, sopra le spalle, che ha ricci grassi e frange a foglia verde che ti danno un'immagine degli anni 70. Un aspetto spettinato, nel più puro stile "grunge" che dona al tuo look un tocco sexy e molto femminile con cui sarai spettacolare.

È una tendenza che si ripete l'anno scorso e, questa primavera, sono tornati di moda. Uno sguardo che porta un tocco più casual, selvaggio e molto femminile e che, sempre, è accompagnato anche da una frangia, schietta.

Carré, un altro taglio stellare della primavera estate

Continuiamo con questa lista delle migliori tendenze di taglio primavera estate 2018 per parlare, ora, di un altro taglio di capelli che sta causando furore. Questo è il taglio "Carré", la tipica melenita francese che ha una lunghezza fino alle spalle e che ha anche una frangia molto spessa.

Assomiglia un po 'a Bob ma con la differenza che produce un effetto più arrotondato. Pertanto, non è raccomandato nelle donne con facce rotonde o cardiache. I volti che vanno meglio in questo tipo di taglio sono ovali o triangolari perché arrotonda e addolcisce.

Melena Midi

La criniera Midi non è nuova sulle passerelle. È un tipo di taglio di capelli che è arrivato qualche anno fa e, questa primavera estate 2018, è ancora alla moda. È il pelo che non è né corto né lungo, vale a dire che cade sotto le spalle, ma di solito rimane in quella zona. È un taglio di capelli molto semplice da realizzare e, inoltre, porta modernità e allegria a chiunque lo indossi.

La lunghezza dipende dalla preferenza di ognuno: può raggiungere il mento, sotto o appena sopra il petto. Certo: il segreto di questo taglio di capelli è che deve essere schietto per offrire un aspetto attuale e casual.

Tagli con frangia, tendenza 2018

Come puoi vedere, nella maggior parte dei tagli e delle acconciature che stiamo indicando, la frangia è un elemento essenziale che non manca in nessuno di essi. Quest'anno sono di tutti i tipi: molto corti, spessi, sfilati, sconnessi, ecc. E rimarranno uno dei protagonisti di questa primavera.

La tendenza che abbiamo visto durante questo inverno di frange aperto nel centro continuerà a calpestare ma, anche, altre varianti saranno viste più XL, più dense o molto più corte. Quindi, sai, se vuoi essere alla moda, taglia la frangia!

suggerimenti
  • Controlla con il tuo parrucchiere quale è la tendenza che meglio si adatta al tuo tipo di capelli e al tuo viso
  • Questa primavera aggiunge un tocco di freschezza alla tua vita e scommetti su un nuovo stile, è una buona stagione per cambiare!
 

Lascia Il Tuo Commento