Come ottenere uno sguardo sveglio

Occhi gonfi, occhiaie, ecc. Non devi essere famoso per volerli cancellare in un colpo solo, senza passare attraverso la sala operatoria o trasformare il problema in un dibattito nazionale. Le occhiaie non distinguono tra sesso, età o tipi di pelle. Impara a mascherarli per uscire con uno sguardo sveglio e pulito . I migliori alleati sono la perseveranza, le buone abitudini e i cosmetici che aiutano a sgonfiare l'area con formule anti-infiammatorie e drenanti. Ci sono piccoli trucchi che non costano nulla e funzionano bene.

Potresti anche essere interessato a: Come mascherare un aspetto stanco Passaggi da seguire: 1

Non bere molti liquidi prima di andare a letto perché durante il sonno non vengono quasi eliminati e, al risveglio, lavare il viso con acqua fredda per attivare la circolazione.

2

Riposare le ore necessarie, dimenticare il tabacco e l'alcol e ridurre il consumo di sale e caffeina sono quasi un gioco da ragazzi. E i cosmetici.

3

Nei gesti di base della cura personale di uomini e donne non dovrebbero mancare un buon contorno occhi che idratano profondamente questa delicata area, combattono le zampe di gallina, sciacquano le occhiaie e tengono a bada i sacchi. Riguarda il ringiovanimento del look, rendendo più sveglio ed evitando l'aspetto di appena cresciuto quando è il momento del vermouth.

4

Ci sono molti prodotti e trame diverse tra cui scegliere, in base alle esigenze e ai gusti di ciascuno. Naturalmente, in tutti i casi dobbiamo tenere presente che questi prodotti non dovrebbero mai essere in contatto con gli occhi per evitare possibili reazioni allergiche.

5

Il principio più intelligente della bellezza, al di sopra di ogni tendenza, è quello di evidenziare e mascherare i difetti. Ecco perché sono stati inventati gli illuminatori, alcune piccole matite che hanno un posto d'onore nelle borse da donna in fretta e nelle tasche degli uomini preoccupati per il loro aspetto. È meglio scegliere una tonalità più chiara della pelle stessa e iniziare la sua applicazione dall'area più vicina al setto nasale. Il suo unico segreto è usare la quantità giusta e ben diffusa, un tocco sotto gli occhi, su entrambi i lati del naso e sulle scanalature più o meno marcate tra il labbro superiore e il naso, migliorare l'immagine in un secondo

6

Ciglia arricciate, spesse e lunghe sono la migliore firma per occhi curiosi e vivaci. Per riuscirci, quasi tutto è stato inventato, dai posticci alle estensioni, e persino un nuovo siero per farli crescere, ma l'importante è prendersi cura di loro con la stessa cura della pelle del viso e rimuovere il trucco con un prodotto specifico.

7

Avere una bella faccia senza trucco è possibile. Ora che la vera donna vuole essere ascoltata nei sogni e in Photoshop, puoi essere carina nella versione relity express.

8

Per ridurre il gonfiore degli occhi aiutano anche le maschere che vengono conservate nel frigorifero, fette di vita di cetriolo, bustine di tè o camomilla fredda poste sugli occhi chiusi e un paio di cucchiai di dessert freschi dal congelatore.

9

Un po 'di illuminatore sotto gli occhi, sulla palpebra e sull'arco subciliante quando non c'è tempo per il trucco, un tocco di rouge, maschera, lucidalabbra e lista.

10

Per rompere con la routine, basta cambiare l'onnipresente nero della maschera per le melanzane, marrone, grigio o blu che trionfano sulle passerelle alla moda. Combinarlo con i colori degli abiti e con i toni del rossetto è un successo.

 

Lascia Il Tuo Commento