Prima di tutto dobbiamo dire che la cocaina è una sostanza illegale e il suo consumo è punibile, ma questo non dovrebbe ingannarci, oggi la cocaina è una sostanza che alcuni consumano e in tal caso dovremmo avere in mente alcune cose importanti .
Potresti anche essere interessato: cosa tenere a mente se segui i passi ketamina da seguire: 1La cocaina è uno stimolante che si ottiene dalla pianta di coca. Si presenta in polvere bianca e cristallizzata e ha un certo sapore amaro.
2La cocaina trovata nel mercato è nella maggior parte dei casi adulterata (chinino, caffeina, anfetamina, aspirina, ecc.) La cocaina viene abitualmente presa attraverso il naso, raramente affumicata o iniettata.
Gli effetti collaterali della cocaina iniziano a essere notati dopo 5 minuti e possono durare fino a 2 ore. Prima di iniziare la festa mettere su una bolletta del consumatore per evitare di perdere il controllo, perché con la cocaina è facile volerne di più.
4Questo farmaco ha la capacità di aumentare l'euforia, la sicurezza, il senso di benessere e prontezza: la cocaina provoca una sensazione di energia e vitalità perché usi le riserve energetiche del tuo corpo.
5Gli effetti collaterali della cocaina sono la sensazione di euforia, pupille dilatate, aumento della frequenza cardiaca e respiratoria, ma più consumo e più continuità possono apparire comportamenti aggressivi, paranoia e insonnia ...
Cerca di evitare di mescolare cocaina con alcool poiché gli effetti vengono neutralizzati e puoi entrare in una spirale senza controllo di questo doppio consumo. Per evitare di danneggiare le narici si alternano le fosse, non condividere il ricciolo e aspirare l'acqua calda meglio salata.
7Il giorno dopo la sensazione di euforia sparirà e ti sentirai stanco e irritabile.
8Se si consuma troppa cocaina, si consiglia di lasciare alcuni giorni tra un giorno e l'altro. Devi sapere che la cocaina è una sostanza molto coinvolgente ed è molto complicato lasciarla.
9Se non ti vedi in grado di lasciare e / o controllare il consumo, ti consigliamo di andare in un centro specializzato o chiedere aiuto psicologico.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- Da .com ti consigliamo di non assumere droghe e, se lo fai, dovresti considerare di lasciarlo da solo o di chiedere aiuto.
Lascia Il Tuo Commento