Le ferite di ulcera sono come piccole ferite o piaghe, che di solito si trovano nella mucosa orale, specialmente sulla lingua, le gengive, il palato e l'interno delle labbra. Di solito misurano tra 3 e 5 mm e sono di colore biancastro. Generano dolore e disagio nello svolgere attività quotidiane come mangiare o parlare. Normalmente le cause delle afte sono una cattiva alimentazione, allergie a certi cibi o anche tensioni nervose, un abbassamento delle difese ... Poi ti insegniamo come curare le afte con malva.
Potresti anche essere interessato a: Cosa mangiare se ho mughetto Passaggi da fare: 1Devi comprare la malva in un erborista, pensate che sia una pianta che ha un grande potere antinfiammatorio e ammorbidente, tra le altre proprietà della malva.
Mettere un recipiente con 300 ml di acqua per far bollire a fuoco vivo.
3Una volta che si avvia l'acqua per cucinare, è necessario aggiungere un cucchiaino di malva . Puoi anche aggiungere una linfa se vuoi.
4Lasciate bollire per 10 minuti.
5Una volta trascorso questo tempo, rimuovilo dal fuoco, coprilo e lascialo riposare per 5 minuti.
6Lascialo in piedi e con l'aiuto di un setaccio, filtralo bene e mettilo in una tazza.
7Quando l'infuso è caldo, si dovrebbe sciacquare la bocca due volte al giorno.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
- Se soffri di afte dovresti consumare cibi freddi, perché i cibi caldi aiutano a diffondere l'infezione. Devi anche stare molto attento quando ti lavi i denti per evitare di farti male. Infine, ricorda che le afte sono molto contagiose.
Lascia Il Tuo Commento