Home rimedi per la tosse dei bambini

Normalmente la tosse non avvisa di un grave problema di salute, è di solito un sintomo molto comune nei bambini che si pone per mantenere pulite le vie aeree ed eliminare il muco . A seconda della causa, l'area e la durata della tosse suoneranno in modi molto diversi e fastidiosi e potrebbero persino alterare il sonno dei più piccoli.

Se stai cercando rimedi casalinghi per tuo figlio su .com, ti diciamo alcuni rimedi casalinghi per la tosse dei bambini che più dei rimedi sembreranno dei miracoli.

Potresti anche essere interessato a: Suggerimenti per rimuovere la tosse Passaggi da seguire: 1

Come tutte le malattie, ciò che è veramente importante per curare la tosse è curare la causa che la causa, nella maggior parte dei casi, è un'infezione del tratto respiratorio di origine virale per la quale non esiste un trattamento specifico.

2

Un trucco che sicuramente suonerà per te sono i succhi e il miele che aiuteranno il bambino ad ammorbidire la gola. Sin dai tempi antichi ha fatto parte dei rimedi casalinghi per la tosse dei bambini .

Inoltre, dovresti sapere che ogni bevanda dolce soddisferà questo obiettivo. Tuttavia, non offrire bevande frizzanti o il mitico succo d'arancia perché può irritare ancora di più la gola se è già irritata.

3

Per la cosiddetta "tosse del cane", apri l'acqua calda, chiudi le finestre e spegni ogni tipo di ventilazione che hai nel bagno. Il bagno di vapore è un'arma a doppio taglio, può essere il tuo migliore amico o nemico per la tosse.

Nel caso in cui non si conosca questa è la tipica tosse causata dalla laringite e il vapore agisce levigando le vie respiratorie e allentando la flemma della gola e dei polmoni. Un quarto d'ora sarà sufficiente per iniziare a fare effetto.

4

Se il tuo bambino ha una tosse umida puoi provare un rimedio fatto in casa con tè al pepe e miele . Versare una cucchiaiata di pepe e due di miele in una tazza. Quindi riempire la tazza con acqua bollente. Lascia riposare un quarto d'ora e filtrare gli ingredienti. Quando fa freddo, prova l' infuso . Presto noterai il miglioramento!

5

Prepara il tuo sciroppo fatto in casa per tossire i tuoi bambini. Avrai bisogno di: una piccola cipolla, il succo di due limoni, due cucchiaini di miele e una piccola radice di zenzero . Andiamo al lavoro!

Per preparare, tritare la cipolla a pezzetti e mescolarla con il resto degli ingredienti a strisce. Rimuovere e lasciare riposare circa dieci minuti. Noterai come si forma lo sciroppo nella parte superiore della preparazione. Questo sciroppo fatto in casa dura 48 ore. Dopo questo tempo devi gettare la miscela e prepararne una nuova se persiste la tosse.

Per permettere ai piccoli di bere lo sciroppo per la tosse, cercano di filtrare solo la quantità che prenderanno e lentamente vengono somministrati durante il giorno. Quindi ricapitolare la preparazione in modo che la cipolla elimini l'acqua.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Conciliare il sogno Se il bambino ha difficoltà ad addormentarsi a causa della tosse, un umidificatore a vapore viene aggiunto alla stanza per aiutarlo a dormire. Inoltre, i lavaggi nasali possono aiutare a decongestionare i percorsi e addormentarsi quasi la prima volta.
  • Liquidi e più liquidi. Questo suggerimento rientra nella top 5 dei migliori rimedi casalinghi per la tosse infantile: bere molti liquidi. Tè, acqua o succhi possono essere molto utili per quella fastidiosa tosse che aiuta a ridurre il muco e inumidire le membrane.
 

Lascia Il Tuo Commento