Come prendere Epaplus

Epaplus è un integratore alimentare progettato per mantenere la salute delle nostre articolazioni e cartilagini, fornendo collagene, acido ialuronico, magnesio e varie vitamine che aiutano a mantenerle lubrificate e in buone condizioni. Introducerlo nella dieta può essere particolarmente utile per le persone che soffrono di problemi articolari o che presentano un alto rischio di soffrire di condizioni correlate, quindi in .com spieghiamo come prendere Epaplus in modo da poter scoprire il modo giusto per ingerirlo.

Potresti anche essere interessato a: Come prendere il ginseng Passaggi da seguire: 1

Epaplus è un integratore particolarmente indicato per persone che soffrono di problemi articolari, dolori e lesioni, e per coloro che praticano sport frequentemente a livello amatoriale o professionale e che hanno bisogno che le loro ossa e articolazioni siano ben protette. Tutto ciò è ottenuto grazie al contributo del collagene in questo prodotto, che aiuta a mantenere in salute ossa, legamenti, cartilagine e articolazioni.

2

Epaplus è un integratore alimentare che può essere preso ogni giorno senza effetti collaterali sulla nostra salute. A causa del suo alto contenuto proteico, è inadatto per quei pazienti che hanno condizioni renali o epatiche che impediscono loro di mangiare una quantità elevata di proteine.

3

Il collagene Epaplus e l'acido ialuronico sono disponibili solo in polvere, poiché sono necessarie alte dosi perché l'effetto sulle articolazioni sia efficace. Ogni giorno dovrebbero assumere 10 grammi di prodotto mescolato con acqua o un po 'di liquido preferibilmente al mattino. Essendo un integratore alimentare, l'assunzione di Epaplus può essere effettuata per lunghi periodi e anche indefinitamente senza la salute della persona che lo prende in pericolo.

Si consiglia un'assunzione minima di 3 o 4 mesi prima di ogni interruzione, anche se non è necessario.

4

Nelle persone sane l'assunzione di Epaplus non merita una visita medica, sebbene, se lo desideri, puoi consultare il medico di medicina generale su questo integratore alimentare.

Il collagene Epaplus e l'acido ialuronico non contengono zuccheri, saccarosio, lattosio o glutine. Nel caso di presentazione con magnesio, lo stesso conto per dose con 3, 7 grammi di fruttosio. È un prodotto che può essere ingerito da diabetici, celiaci, intolleranti al lattosio, donne incinte e madri che allattano, anche se è preferibile che quest'ultimo si rivolga al proprio ginecologo prima di prenderlo.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento