Come vestirsi in stile bohémien

Lo stile bohemien è nato dai viaggi degli artisti in luoghi esotici. Questi viaggiatori sono stati in grado di mettere insieme un gruppo eclettico di mobili e pezzi decorativi, vestiti e accessori. Oggigiorno, lo stile bohémien è facile da realizzare, purché si comprenda l'atteggiamento dietro: libertà di pensiero, espressione creativa e non conformità. Lo stile bohémien è un'opzione dell'abbigliamento ideale per donne e uomini e puoi persino decorare la tua casa con lo stile Boho .

Avrai bisogno di:
  • Accessori unici
  • Gonne fluenti, tuniche, scarpe interessanti
Potresti anche essere interessato a: Come realizzare un vestito di sciarpa Passaggi da seguire: 1

Lo stile bohémien riflette la libertà di pensiero e in un modo artistico e anticonformista di vedere il mondo.Per una donna, vestita in Boemia, si sceglie tra tre stili: il look contadino, lo stile super-elegante di Boho o Boho Luxury chiamato Boho Luxury. Alcuni articoli come gonne lunghe fluenti, colori chiari e motivi floreali sono alcuni esempi. Boho include spesso stivali da cowboy, una tunica, ecc.

2

Questi stili bohémien comprendono fasce per capelli e accessori come braccialetti, collane o ciondoli. I braccialetti e le scarpe sono interessanti come stivali da cowboy, sandali da gladiatore e tacchi con frange, sono eccellenti. Pezzi ancora più moderni, come jeans attillati, possono essere parte di un look bohémien con bluse leggermente ondulate sulle gambe e l'aggiunta di una tunica, sandali da gladiatore, occhiali da sole con una grande sciarpa e alcuni braccialetti.

3

Gli uomini hanno la possibilità di scegliere uno stile romantico, vintage, hippie-chic o terroso . In generale, limitano una squadra a non più di due di questi stili. Non gettare vecchi sandali, jeans con buchi o magliette sbiadite. Riciclandoli per il tuo nuovo look boho è una buona opzione. Se sei favorevole agli anni '40, incorpora elementi del tempo. Gemelli di conchiglia, un po 'di ricamo sono ottimi accessori per gli uomini Boho.

4

Quando cerchi articoli per iniziare il tuo nuovo guardaroba o la decorazione della tua casa, contrassegna prima l'area di stoccaggio. Per la casa, prendi in considerazione l'uso di elementi eclettici, come scarpe per bambini, cornici di vecchie fotografie. Quando usi ciò che hai già, puoi risparmiare denaro per comprare tappeti interessanti o insoliti. Vecchi libri, vassoi e accessori etnici si trovano spesso nei negozi di antiquariato o nella rimessa, proprio come i mobili.

 

Lascia Il Tuo Commento