Come trattare l'encefalite

L'encefalite è un'infiammazione della sostanza cerebrale, che non è molto frequente, in caso di trauma cranico, trombi del seno venoso o malattie infettive. L'encefalite può causare febbre, nella forma acuta appare un mal di testa violento, sonnolenza, vertigini, rossore al viso, polso forte e rapido nelle arterie del collo e all'interno del cranio. Il trattamento dell'encefalite è lo stesso di congestione del cervello

Avrai bisogno di:
  • Verdure.
  • Verdure.
  • Frutta fresca
  • Acqua.
  • Cataplasmi.
  • cuscini.
Potrebbe anche interessarti: Come trattare la malattia di Parkinson Procedura da seguire: 1

Per trattare l'encefalite, devi seguire una dieta cruda e quando sarai meglio dovrai cambiare la tua dieta con una dieta lacto-ovo-vegetariana. Alternandolo di volta in volta con una giornata di digiuno a base di frutta e succhi naturali

2

Se soffri di una crisi di congestione, dovrai riposare a letto appoggiando la testa su cuscini freschi. Inoltre, la stanza in cui riposi deve essere ben ventilata.

3

Durante il periodo di crisi congestizia e fino a quando non si è fermato, ti asterrai dal mangiare cibi solidi.

4

Si consiglia di fare un massaggio, con entrambe le mani contemporaneamente, in cui strofinerete dalla fronte fino a raggiungere le clavicole seguendo un percorso discendente. Devi strofinare la fronte e le tempie, poi devi andare dietro le orecchie e poi davanti a loro, vicino al collo, alle spalle e davanti a loro fino a raggiungere finalmente le clavicole. Questo massaggio è molto utile per il trattamento dell'encefalite.

5

Ogni mattina devi darti massaggi caldi e frizioni secche sulle estremità

6

Durante il giorno puoi fare un bagno di vapore a mezzo corpo sdraiato sul letto e applicare impacchi di argilla sulla nuca e sul cranio.

7

Di notte, quando vai a letto, devi darti dei bagni di acqua molto calda con sale e cenere; seguito da nuovo attrito sui piedi. In questo modo dovrai reagire e rimanere sempre al caldo.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Consultare uno specialista per il trattamento dell'encefalite.
 

Lascia Il Tuo Commento