Le cicatrici fanno parte della vita quotidiana di molte persone, sia da un'operazione per migliorare la nostra salute o da un'operazione di chirurgia estetica, la verità è che la stragrande maggioranza di noi ne ha alcune nel nostro corpo. Ce ne sono alcuni che sono ben nascosti, tuttavia altri sono in vista di tutti, specialmente in questa estate, dove il bikini o il costume da bagno nascondono un po 'la nostra pelle. Trofolastin Scars Reducer è un rimedio molto efficace per migliorare le condizioni di qualsiasi cicatrice, sia vecchia che recente, ed è consigliata dai chirurghi plastici a tutti i pazienti a cui operano. Sono medicazioni aderenti in poliuretano che appiattiscono anche le cicatrici, migliorandone l'aspetto. Vogliamo evidenziare Trofolastin Reducer of Scars Mammary, che riduce le cicatrici mammarie a forma di quelle che si trovano nella zona dei capezzoli, è questa zona così delicata.
Quando la ferita è completamente guarita e guarita è quando dovremmo usare Trofolastin Scars Reducer, mai prima d'ora!
2Prima di applicare la medicazione nell'area della cicatrice, deve essere completamente pulita e asciutta.
3Posizionare con attenzione la medicazione sulla parte superiore della cicatrice assicurandosi che sia perfettamente attaccata alla pelle . Ci sono diverse dimensioni di cicatrici, e quindi è possibile tagliare la medicazione adattandosi a loro.
Il minimo che dovrebbero essere le medicazioni incollate sulla pelle è 24 ore, ma può durare fino a 5 giorni, essendo resistente all'acqua.
Più a lungo la medicazione rimane a contatto con la pelle, migliore è il risultato, e quando vedi che non si attacca troppo, è il momento di sostituirlo con un altro.
6Vedrai i risultati finali dopo 8-10 settimane di trattamento, ma tieni presente che più a lungo usi Trofolastin Scars Reducer i risultati saranno anche migliori e più duraturi.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento