È noto come l' insonnia per la difficoltà che le persone devono addormentarsi, sia per avviarlo come frequenti risvegli durante la notte. In realtà è un sintomo, non una malattia. L'insonnia impedisce il recupero di cui il corpo ha bisogno durante la notte, periodo in cui dovrebbe riposare; Può causare sonnolenza diurna, bassa concentrazione e incapacità di sentirsi attivi durante il giorno. Pertanto, la stessa insonnia è l'unico sintomo che il giorno seguente produce irritabilità e decadimento per la persona che soffre.Varie sono le determinanti di questo disturbo del sonno, possono essere fattori come lo stress, l'eccessiva attivazione del corpo o la depressione Di solito è il sintomo di altre malattie nervose In questo articolo vi diciamo come trattare l'insonnia . Quindi se soffri di insonnia, continua a leggere e prendi nota del consiglio che ti diamo.
- Acqua.
- Valeriano.
- Origano.
- Mint.
- Miele di api
- Doccia o vasca
- Taza.
- Lattuga.
Se soffri di insonnia, la prima cosa che devi fare è consultare il tuo medico, perché ti fornirà alcune linee guida per disinfettare il tuo sonno.
2La cosa più importante è conoscere la causa dell'insonnia per combatterla il prima possibile e migliorare così lo stato di salute.
3Devi eliminare caffè, tè e ogni tipo di eccitante farmaco dalla tua dieta.
La camera da letto è il luogo di riposo, quindi devi evitare di fare altre attività che non sono legate al riposo e al sonno. Quindi devi evitare di leggere o guardare la televisione nella stanza.
5Anche la camera da letto deve essere una stanza ventilata e ariosa.
6È interessante avere un'infusione di valeriana, origano o menta zuccherata con miele dopo cena.
7Di notte, prima di andare a letto, dovresti fare un bagno di acqua tiepida per 5 o 10 minuti, in questo modo il tuo corpo si rilasserà.
8Per addormentarsi e quindi evitare l'insonnia, devi bere mezza tazza di succo di lattuga prima di andare a letto.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento