Come combinare minerali e vitamine per perdere peso

Seguendo una dieta per perdere peso mette a rischio l'equilibrio nutrizionale del tuo corpo. È raro che l'apporto totale di vitamine e minerali necessari ogni giorno sia coperto attraverso la dieta, e ancor meno, quando si tagliano le calorie. La nutrizione è un problema quando le persone limitano la loro dieta e raccomanda che chiunque mangi solo 1200 calorie al giorno completa la loro dieta con multivitaminici e minerali che forniscono il 100% delle necessità quotidiane.

Potresti anche essere interessato a: Apprendere su vitamine, minerali e integratori a base di erbe Procedura da seguire: 1

Esamina la tua dieta per trovare minerali e vitamine che potrebbero essere assenti. Il corpo ha bisogno di più di 40 sostanze nutritive sotto forma di vitamine e minerali, grassi, proteine ​​e carboidrati. Alcuni alimenti forniscono determinati minerali, quindi dovresti sapere cosa stai consumando. I cereali integrali, sotto forma di pane, pasta e cereali sono un'importante fonte di vitamine e minerali come l'acido folico, il magnesio, lo zinco e il ferro.

2

Spesso, quando a dieta, i carboidrati amidacei sono ridotti, se non tagliati completamente. Questo si traduce in bassi livelli di vitamine e minerali, ciascuno responsabile di alcune funzioni biologiche. Ad esempio, la mancanza di zinco deprime il sistema immunitario. Bassi livelli di zinco si traducono anche in unghie deboli, capelli secchi e perdita di capelli e cattiva pelle, che possono portare a una bassa autostima. Questo a sua volta può portare all'angoscia da zucchero e tutto il duro lavoro svolto può essere perso in pochi minuti. Cerca di mantenere un equilibrio nella tua dieta.

3

Comprendi il ruolo dei minerali nell'aiutare la perdita di peso . Il cromo ha un ruolo essenziale, poiché aumenta la sensibilità del corpo all'insulina. Questa sensibilità favorisce la perdita di peso e, a sua volta, la parte complementare del cromo, il picolinato di cromo aiuta a costruire muscoli magri, che bruciano calorie. Ciò che rende il cromo sempre più credibile è che i risultati che vediamo negli esseri umani sono così ben documentati negli studi sugli animali. La maggior parte delle persone consuma solo il 25% della quantità giornaliera raccomandata di cromo. Il coenzima Q10 è un composto essenziale nella disgregazione del grasso, il magnesio è usato per trattare i crampi che possono assediare le persone che cercano di perdere peso, e sembra anche controllare le voglie dolci. La carnitina aiuta a trasportare i grassi nel sangue per bruciarli.

4

Mangia le vitamine giuste per aiutare con la tua perdita di peso. Vitamina B2 (riboflavina) e B6 (piridossina) sono buoni per mantenere il metabolismo e garantire la normale funzione della tiroide, come la vitamina B3 (niacina). La vitamina B3 aiuta anche con il fattore di tolleranza al glucosio (GTF), che viene rilasciato quando il livello di zucchero nel sangue aumenta. La vitamina B5 (acido pantotenico) aiuta a usare il grasso e ha un ruolo importante nella produzione di energia. La vitamina C è una buona vitamina completa e aiuta a convertire correttamente il glucosio in energia.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Negli studi clinici, i volontari che hanno assunto 200 mcg di cromo picolinato con 100 mg di L-carnitina al giorno, insieme a vitamine e minerali, hanno registrato una perdita di 6 kg in otto settimane.
  • Consultare il proprio medico prima di iniziare una nuova dieta. Questo è particolarmente importante se hai il diabete e vuoi prendere il cromo, poiché potrebbe essere necessario ridurre la dose di insulina.
 

Lascia Il Tuo Commento