Come fare lanterne di zucca

Quando la zucca è completamente essiccata dentro e fuori, si forma un guscio legnoso che può essere tagliato con semplici attrezzi. Le zucche a guscio duro sono usate in tutto il mondo come contenitori o strumenti musicali . Qui li trasformeremo in torce elettriche, utilizzando un trapano per creare modelli.

Potresti anche essere interessato a: Come trasformare le bottiglie in fantasmi Passaggi da seguire: 1

Pulisci le zucche . Le zucche a guscio duro sviluppano uno strato di sporco e muffa. Puoi comprarli già puliti, ma risparmierai un po 'di soldi per fare il lavoro.

Metti la zucca in un secchio d'acqua per 10 minuti. La zucca tenderà a galleggiare, quindi pompalo di tanto in tanto per mantenere tutte le parti bagnate.

Utilizzare una spugna per strofinare e rimuovere lo sporco. Dovrebbe essere sfregato a media pressione. Se trovi che un'area è difficile da lasciare pulita, prova a lasciarla un po 'più a bagno. Lascia asciugare la zucca all'aria.

2

Taglia la base . Usa una matita per disegnare un cerchio attorno al fondo della zucca. Quando questo cerchio viene tagliato, alla zucca verrà data una base piatta su cui appoggiarsi. Inizia a tagliare con un coltello da cucina e, se puoi, finisci con una sega da tagliare.

3

Pulisci l'interno. Rimuovere la base della zucca e versare tutti i semi sciolti e la polpa asciutta all'interno. Se hai un sacco di residui sulle pareti interne, grattalo accuratamente con un cucchiaio. Scartare la polpa e i semi .

4

Disegna alcuni modelli . Disegna il tuo disegno sulla zucca con la matita. Queste linee servono come guide di taglio e possono essere facilmente rimosse con una gomma dopo.

5

Perforare la zucca . Puoi sempre usare lo strumento giusto per il tuo particolare design e puoi anche usare il trapano. Con un trapano puoi costruire tutti i tipi di modelli e fori di dimensioni diverse.

Posizionare il trapano perpendicolare alla superficie della zucca e trapanare direttamente con una pressione media.

Evitare di perforare troppo vicino a un foro sull'altro. Questo potrebbe danneggiare la struttura della zucca.

Fai attenzione quando fora una zucca perché se la punta scorre sulla superficie curva, qualcuno potrebbe essere ferito.

6

Pulisci il disegno della zucca . Al termine della punzonatura e del taglio, pulire le linee della matita con una gomma.

7

Finisci la zucca. Puoi lasciare la zucca incompiuta o strofinare un po 'di olio minerale sulla superficie con un panno morbido. L'olio conferirà alla zucca un leggero splendore e aiuterà a resistere all'umidità.

In alternativa, è possibile utilizzare la vernice.

8

Accendi le lanterne . Non mettere mai una candela accesa all'interno di una lanterna di zucca. Le pareti interne sono molto infiammabili.

Invece, riempire le zucche con una serie di piccole luci di Natale, o utilizzare una piccola torcia a LED .

 

Lascia Il Tuo Commento