Come prendersi cura delle unghie finte

Le unghie artificiali, se per qualcosa sono caratterizzate, è per il suo comfort, la sua lunga durata e per essere superbamente nelle nostre mani finché sono adeguatamente curate. Gli acrilici sono difficili da rompere, tuttavia a volte è possibile causare infezioni se si alzano o si separano dall'unghia naturale. Se sei un fan delle unghie finte, i seguenti suggerimenti ti sono dedicati, in questa occasione, in .com spieghiamo come prenderci cura delle unghie finte .

Potresti anche essere interessato a: Come mettere le unghie finte Passi da seguire: 1

Per indossare delle belle unghie finte è meglio optare per l'acrilico . Una volta che li hai fatti, dovresti prestare attenzione se vuoi mostrarli belli ed evitare di rovinarli al primo momento del cambiamento. Il nostro primo consiglio è di trattare le tue nuove unghie con delicatezza poiché sono composte da un materiale che può essere rotto facilmente. Non è conveniente esercitare molta pressione su di loro, altrimenti potrebbero essere rotti.

In vi diciamo in dettaglio come prenderci cura delle unghie acriliche.

2

Per evitare che i capelli si alzino, è importante tenere le mani più si asciuga e meglio è. Se le tue unghie sono costantemente in ammollo, l'acrilico potrebbe rompersi e alzarsi, sprecando la tua manicure. Pertanto, si consiglia di asciugare accuratamente le mani ogni volta che si lava o si fa il bagno, e di prendere precauzioni come indossare guanti in lattice se si eseguono attività in acqua o in casa.

3

Quando lavi le mani ti consigliamo di farlo con sapone antibatterico con il quale ridurrai il rischio di infezioni sulle tue unghie finte. D'altra parte, se di solito hai le mani bagnate, ti consigliamo di usare il talco per assorbire l'umidità.

4

Un altro trucco per prendersi cura di acrilico è che, prima di andare a dormire, applicare un olio per cuticole neutro sulle unghie, come l'olio di colza, che aiuterà a idratare le unghie in modo naturale e, al tempo stesso, a mantenerle morbide e levigate. bella. È possibile applicare questo prodotto, che troverete in qualsiasi negozio di cosmetici, ogni giorno. In questo modo aiuterai a mantenere le unghie flessibili e ridurre il rischio di rottura.

5

È importante prendersi cura delle unghie e ripararle rapidamente quando sono danneggiate, perché se si lascia passare molto tempo prima di riparare il parrucchino, possono essere danneggiati ancora di più. Inoltre, si consiglia di toccarli una volta alla settimana, per questo, è necessario pulirli correttamente, lasciarli asciugare e quindi utilizzare un file per dare loro forma. Applicare uno smalto trasparente e un paio di strati di vernice per farli sembrare più a lungo.

Se devi indossarne di nuovi, ti consigliamo di leggere il nostro articolo su come mettere le unghie finte.

6

Se preferisci che la cura e la manutenzione del tuo parrucchino siano seguite da un professionista, dovresti andare al tuo centro o salone di bellezza ogni due settimane circa. Lì riempiranno il parrucchino, che contribuirà a migliorare l'aspetto delle unghie, a ridurre il rischio di infezioni e far apparire le unghie luminose e belle.

7

Se sei stanco del colore delle tue unghie, ti consigliamo di usare un solvente per unghie senza acetone per cambiarne l'aspetto. Questo componente contribuisce al deterioramento dell'acrilico e fa perdere al capello la sua buona immagine, la sua luminosità e la sua morbidezza.

8

Per prendersi cura delle unghie artificiali, è necessario porre rimedio a secchezza, desquamazione o arrossamento della pelle in tutta l'area circostante i capelli artificiali, poiché potrebbero essere segni o sintomi di un possibile rifiuto dell'acrilico. È importante sapere se la pelle reagisce bene al parrucchino, ma sarà meglio rimuoverla e sfoggiare le unghie naturali. Puoi applicare una lozione o una crema per le mani per idratare le mani e ridurre questi sintomi.

9

La buona cura delle unghie finte avviene sempre per trascorrere del tempo per migliorare il loro aspetto e prendersi cura di loro correttamente. Con questi consigli di bellezza potrai sfoggiare un acrilico sensazionale che aumenterà la buona immagine delle tue mani.

 

Lascia Il Tuo Commento