Come sbarazzarsi dei tatuaggi di inchiostro

Pennarelli e penne sono molto apprezzati dai bambini, in quanto possono essere utilizzati per disegnare tatuaggi temporanei sulla pelle . I disegni fatti con le penne a inchiostro possono richiedere molto tempo per scomparire dalla pelle e causare irritazioni alla pelle. Invece di usare prodotti chimici per cercare di eliminare i tatuaggi, è possibile utilizzare un detergente per le mani che può essere acquistato presso la farmacia o il negozio locale.

Avrai bisogno di:
  • Sapone normale
  • asciugamano
Potresti anche essere interessato a: Come tingere i fiori (rose e garofani) Passi da seguire: 1

Pulire la parte della pelle dipinta con la penna con normale acqua e sapone per rimuovere sporco, oli e altre piccole particelle.

2

Strofinare il sapone per il lavaggio delle mani sulle aree della pelle con l'inchiostro con un movimento circolare per alcuni minuti fino a vedere che l'inchiostro inizia a sbiadire.

3

Bagnare un asciugamano o luffa, lavare e strofinare delicatamente la pelle con movimenti circolari per rimuovere eventuali residui di inchiostro .

4

Risciacquare accuratamente la pelle con acqua, asciugare e applicare una piccola quantità di lozione per il corpo per idratare la pelle.

suggerimenti
  • Se il sapone non rimuove tutto l'inchiostro o era un permanente, prova a rimuovere l'inchiostro strofinando con un panno imbevuto di alcool etilico per le ferite.
 

Lascia Il Tuo Commento