Come dare punti con filo di nylon in una macchina da cucire

Il filo di nylon è un filo di plastica trasparente che viene utilizzato per cucire tessuti trasparenti. La discussione è disponibile nei negozi di tessuti, nei negozi di hobby e artigianato e su Internet. È un filo sottile e delicato che viene utilizzato nelle macchine da cucire e nella cucitura a mano. Il trucco per usare il filo di nylon è tenerlo teso mentre cuci . Ciò avviene regolando la macchina per cucire alla tensione corretta. Ecco i passaggi per farlo con la macchina da cucire

Avrai bisogno di:
  • Filo di nylon
  • Macchina da cucire
  • panno
  • Alfileres
  • forbici
Potresti anche essere interessato a: Come oliare una macchina da cucire Passaggi da seguire: 1

Taglia due strisce di tessuto 5 per 15 centimetri.

2

Inserire una bobina con il filo di nylon in base alle specifiche della macchina.

3

Infilare la macchina per cucire con il filo di nylon . Regola la larghezza del punto sulla macchina da cucire per ottenere un punto dritto.

4

Posiziona le due strisce di tessuto, facendo combaciare i bordi. Allineare il piedino con un lungo bordo del tessuto. Cucire una cucitura dritta lungo il tessuto. Tagliare il filo di nylon e rimuoverlo dalla macchina da cucire.

5

Guarda la tensione nella parte anteriore e posteriore del tessuto. Apportare le modifiche necessarie alla tensione del filo e / o alla tensione della bobina. Ripetere i passaggi 4 e 5 finché la tensione del punto non è corretta per il filo di nylon.

 

Lascia Il Tuo Commento