Come contattare Chicote

Alberto Chicote è uno degli chef più mediatici del momento grazie al suo programma televisivo " Pesadilla en la cocina", dove lo chef spagnolo aiuta i ristoranti che stanno attraversando una situazione critica. Se sei anche un fedele seguace di Chicote o vuoi ricevere delle critiche, ti spieghiamo in dettaglio come contattare Chicote.

Potresti anche essere interessato a: Come partecipare a Nightmare in Chicote's Kitchen Passaggi da seguire: 1

Uno dei modi per contattare Alberto Chicote è attraverso il suo sito web: //www.albertochicote.com/ dove, tra le tante altre cose, troverai una sezione di Contatto.

In questo modo, puoi anche inviare un'email all'indirizzo [email protected] per metterti in contatto con lo chef.

2

Un altro metodo per provare a contattare Chicote è farlo attraverso i social network; Una buona opzione è quella di farlo su Twitter, dal momento che lo chef è molto attivo in questa rete di microblogging. Attraverso //twitter.com/albertochicote, puoi seguire i tweet di Alberto Chicote, ritwitarlo, citarlo nei tuoi tweet, ecc.

Anche così, è necessario ricordare che per inviare un messaggio diretto su Twitter è necessario che entrambi seguiate, non sarà sufficiente seguirlo semplicemente .

3

Allo stesso modo, puoi optare per Facebook come contatto con Chicote, dal momento che sulla tua pagina //es-es.facebook.com/alberto.chicote puoi fare commenti, mettere "mi piace" o anche inviare messaggi privati.

Inoltre, puoi incontrare altri seguaci del cuoco e condividere le tue preoccupazioni o opinioni su Chicote.

4

Se quello che vuoi è partecipare al programma televisivo di questo famoso chef, ti consigliamo di consultare il nostro articolo su come partecipare a Nightmare nella cucina di Chicote. Lì troverai tutti i modi per entrare in contatto con il programma e richiedere la tua partecipazione allo spettacolo di Alberto Chicote.

 

Lascia Il Tuo Commento