L' aliante vola attraverso l'aria che scivola molto lentamente e lentamente. Puoi farlo con un foglio di carta da 21 cm per 29 cm (carta Din A4). In questo articolo vedrai come avviarlo correttamente e come girarlo a destra ea sinistra. In questo modo verranno lanciati tutti gli aerei piatti come l'aliante. Guarda il seguente articolo, come fare un aliante.
Avrai bisogno di:- carta di 21 cm per 29 cm (carta Din A4).
Per prima cosa, segui le istruzioni per i primi quattro disegni di Prototype KH01 . Quindi piegare la carta a metà con il bordo piegato all'esterno. Disegna e ritaglia la forma della vela, come si vede nel disegno.
Disegna una linea di 1 cm dalle estremità delle ali. Piegare l'estremità superiore di una delle ali sopra la linea disegnata e piegare l'estremità inferiore nell'altra direzione come si vede nel disegno.
Quindi capovolgere l'aereo . Disegna una linea a 1 cm dalla fine della coda come si vede nel disegno. Piegare le estremità della coda sulla linea disegnata nella direzione opposta l'una all'altra.
Terminare piegando le estremità dell'ala posteriore piegandole con il pollice e le altre dita. Questo renderà la parte dell'ala un po 'curva e l'aereo volerà meglio. Questo è chiamato curvarlo.
Come lanciarlo: metti il dito indice sull'aereo. Con il pollice e le altre dita sotto. Punta l'aereo nella direzione in cui vuoi che vada. Sposta la tua mano in avanti alla velocità che pensi possa volare e lascia andare. Non lanciarlo o spingerlo in avanti. Lascia che scivoli dalla tua mano.
Come girarlo: se vuoi puoi far volare l'aliante in direzioni diverse. Fai due piccoli tagli sul retro delle ali per creare alettoni, come si vede nel disegno. Per farlo andare a sinistra piegare l'ala sinistra e l'ala destra verso il basso. Per farlo vai a destra piega l'ala destra in alto e l'ala sinistra in basso.
Lascia Il Tuo Commento