
Dopo aver scattato una foto e averla rivelata con la nebbia, è troppo tardi. Mantenere l' obiettivo della fotocamera libero dalla sporcizia, è di estrema importanza per catturare le foto. Mentre un obiettivo della fotocamera può sembrare forte, può graffiare facilmente, quindi, ha bisogno di un copriobiettivo. Il metodo di pulizia utilizzato è particolarmente importante in quanto alcuni metodi possono causare graffi e danni alla lente. Adottare un metodo di pulizia delle lenti rigoroso in modo da poter pulire in modo efficiente ed evitare di doverlo pulire spesso.
- Panno in microfibra
- Soluzione per la pulizia delle lenti
Pulire uno spazio di lavoro, privo di polvere e sporcizia.
2Lavarsi le mani, quindi posizionare la fotocamera e i materiali per la pulizia nell'area di lavoro.
3Pulire delicatamente l'obiettivo della fotocamera con un panno in microfibra. Il panno raccoglierà la polvere o le macchie che creano la nebbia che si vede nell'obiettivo.
4Applicare una piccola quantità di liquido detergente ai vestiti e pulirli delicatamente con l'obiettivo. Non strofinare saldamente o più volte. Alcune volte devono essere più che sufficienti per pulire completamente l'obiettivo .
Utilizzare il panno per pulire l'interno del copriobiettivo della fotocamera . Pulire il coperchio finché non è privo di polvere che può essere trasferito sul bersaglio.
6Sostituire il copriobiettivo e riporre la fotocamera in un luogo sicuro.
suggerimenti- Cerca di pulire il tuo obiettivo il meno possibile per evitare graffi e danni.
- Non spruzzare il liquido detergente direttamente sull'obiettivo.
- Detergenti a base di alcol possono danneggiare le lenti più vecchie. Assicurati di acquistare un prodotto sicuro per il tuo obiettivo.
Lascia Il Tuo Commento