Come realizzare i tovaglioli stampati passo dopo passo

Il risultato finale di questo mestiere ha un risultato pratico. Puoi abbellire un tavolo rendendo i tovaglioli adatti al set. Questo oggetto ideale sia per i matrimoni che per le feste di compleanno può essere fatto con tovaglioli di cotone un po 'spessi, ma non aderiscono al modello.

Avrai bisogno di:
  • Tovaglioli di cotone
  • Adesivi in ​​vinile
  • Polvere per polvere di tessuto
  • 4 cucchiaini di sale atomizzatore (se si utilizzano più colori, con un atomizzatore o uno spray per ciascuno, sarebbe più facile, ma non è necessario)
  • ferro
  • Asciugamani di carta
  • Pezzo di cartone
Potresti anche essere interessato a: Come fabbricare lanterne fatte in casa con cartone Passaggi da seguire: 1

Presenta tutti i materiali necessari per personalizzare i tovaglioli passo dopo passo.

2

Riempi mezza tazza con acqua tiepida. Aggiungere un cucchiaino di sale fino a quando si scioglie, quindi aggiungere due cucchiaini di colorante. Riempi uno spruzzatore e mettilo da parte.

3

Piega il tovagliolo come preferisci. Qui li pieghiamo a metà longitudinalmente, e poi tre volte di più. Posizionare un grande pezzo di cartone per proteggere la superficie di lavoro.

4

Incolla la figura in vinile sul tessuto. La figura in vinile è più di tuo gradimento, puoi scegliere un numero che ho fatto nel mio caso o anche il volto di un personaggio o alcuni motivi di Natale, ad esempio, lascia volare la tua immaginazione.

5

Aprire di nuovo il tovagliolo e ruotarlo con l'immagine rivolta verso il basso. Impostare il ferro su "cotone" e senza vapore, iniziare a stirare la parte posteriore del tovagliolo, dove si trova il vinile, per circa 30 secondi. Assicurati che l'immagine abbia aderito correttamente.

6

Tutto è pronto per applicare la tintura ora. Gira il tovagliolo. Tenere l'atomizzatore a circa 10 centimetri dal tovagliolo e spruzzare la soluzione.

7

Per creare un effetto sfumato utilizzare più colorante sul fondo del tovagliolo e schiarire mentre si sale. Rimuovere delicatamente il colorante in eccesso sul vinile con un tovagliolo di carta, quindi ruotare rapidamente il tovagliolo e il ferro nuovamente per asciugare. Capovolgi il tovagliolo e rimuovi con attenzione l'etichetta.

 

Lascia Il Tuo Commento