Se vuoi prenderti cura della tua linea ma non puoi rinunciare a un buon dolce, in .com ti aiutiamo a scoprire quale torta ha meno calorie . In questo modo, puoi gustare il gusto squisito delle torte senza doversi preoccupare eccessivamente delle calorie che stai consumando. Prendi nota di queste tre ricette di torte leggere che ti aiuteranno a goderti il momento del dessert.
Potresti anche essere interessato a: Come preparare un flan a basso contenuto caloricoBiscotto leggero
Per tutte quelle persone che vogliono sapere quale torta ha meno calorie, presentiamo il biscotto leggero . È la torta tradizionale fatta in casa, ma dotata di una serie di ingredienti che riducono le calorie del 20%.
ingredienti:
- 125 grammi di dolcificante in polvere (che sostituisce lo zucchero)
- 4 tuorli d'uovo
- 4 albumi
- 50 grammi di amido
- 75 grammi di farina di frumento
preparazione:
Per prima cosa assembliamo i 4 albumi a neve ferma e, quando sono già lì, gettiamo il dolcificante; quindi aggiungere il tuorlo e mescolare tutti gli ingredienti. Aggiungere la farina e l'amido e mescolare nuovamente; Lo mettiamo in uno stampo in silicone e lo cuociamo in forno a 180 ° per 25 minuti.
Torte di formaggio individuali
Queste cheesecakes hanno solo 45 calorie se le prendi individualmente. È uno dei dessert ipocalorici preferito da chi ama i dolci ma è preoccupato per la loro linea.
Ingredienti per 36 porzioni:
- 3 uova grandi
- 1 confezione di crema di formaggio senza grassi e ammorbidita
- 1/2 tazza di dolcificante
- 1 tazza di lamponi
- 1/2 cucchiaino di estratto di vaniglia
preparazione:
Sbattere il formaggio fino a renderlo cremoso e aggiungere mezza tazza di dolcificante. Quindi, aggiungere i tuorli e l'essenza di vaniglia battere tutto fino a quando non sono nella stessa miscela. Batti gli albumi e incorporati in questa miscela.
Aggiungere la miscela negli stampini delle torte e infornare per 20 minuti. Lascia raffreddare e aggiungi i pezzi di lampone.
Torta al limone
Questa è un'altra delle torte con meno calorie che puoi trovare. Come nei precedenti, il trucco è sostituire gli ingredienti con più calorie con altri che sono leggeri.
ingredienti:
- 500 gr. di crema di formaggio
- 3 uova
- 1 tazza di yogurt bianco
- Dolcificante in polvere da 3/4 di tazza
- 1 cucchiaino di succo di limone
preparazione:
Inizieremo questa torta leggera battendo il formaggio, le uova, metà dello yogurt e il dolcificante. Quando avremo la miscela, dovremo introdurla in uno stampo e metterla in forno a una temperatura media per 35 minuti.
Mentre il composto cuoce nel forno, dovremo mescolare l'altra metà dello yogurt con il succo di limone e con 2 cucchiai di dolcificante. Quando togliamo il composto dal forno, dobbiamo distribuirlo su questa seconda miscela e reinserire la torta in forno per altri 5 minuti.
Lascia Il Tuo Commento