![](http://cphealthgroup.com/img/comida-y-bebida/541/c-mo-fre-r-pimientos-en-el-microondas.jpg)
I peperoni sono un ingrediente base in cucina, e cioè che non c'è un buon stufato che non li includa. Ma questo cibo è diventato anche il protagonista di molte ricette, mostrando piatti come peperoni ripieni, fritti o arrostiti che sono una vera delizia. Inoltre, i suoi molti benefici per la salute ne fanno un'opzione ideale e versatile, ma cosa succede se vuoi dei peperoni fritti ma non vuoi mangiare troppo olio e calorie? Puoi ottenere un piatto simile e molto leggero usando il microonde, quindi in .com spieghiamo come friggere i peperoni nel microonde . Così semplice che non ci crederai!
Il microonde è l'ideale per la preparazione di molti piatti che amiamo ma non mangiamo molto spesso a causa del suo contenuto di grassi, quindi possiamo usarli per friggere un uovo o usarlo per risparmiare tempo in cucina facendo dolci come lo sformato o la torta al cioccolato senza la necessità di usare il forno. Quindi perché non usarlo per fare dei ricchi peperoni fritti in una versione più leggera?
2Per iniziare, scegli alcuni peperoni che sono in perfette condizioni, con un colore intenso e una buona durezza. Puoi scegliere di preparare i tuoi peperoni fritti nel microonde scegliendo il verde, il rosso o entrambi.
![](http://cphealthgroup.com/img/comida-y-bebida/541/c-mo-fre-r-pimientos-en-el-microondas-2.jpg)
Lavate molto bene i peperoni e, una volta puliti, tagliate la coda ed eliminate tutti i semi che si trovano all'interno. Quindi dovresti tritare i peperoni nel mezzo in modo che cucinino più velocemente.
4Mettere i peperoni in un contenitore o una fonte adatta al microonde e cospargere con un po 'di sale. Quindi aggiungi un flusso di olio d'oliva senza esagerare, ricorda che l'idea di preparare peperoni fritti nel microonde è di risparmiare un po 'di calorie.
5Quindi devi introdurre il contenitore o la sorgente nel microonde e preferibilmente posizionare il coperchio per riscaldare il cibo che viene utilizzato nel microonde, in questo modo il vapore generato dal calore favorirà la cottura. Anche se in qualsiasi momento i peperoni saltano non macchieranno tutto.
Se non hai il coperchio per il forno a microonde o non si adatta al contenitore che stai usando, usa la pellicola per coprirli.
6Posizionare il microonde alla massima potenza per 8-10 minuti. Il tempo di cottura dipenderà dalla quantità di peperoni e anche dalla potenza dell'apparecchio. Una volta trascorso il tempo, controlla i peperoni e assicurati che siano come desideri, altrimenti aggiungi un altro paio di minuti.
7Fatto! In pochi minuti avrete dei deliziosi peperoni piccanti, fritti, leggeri e gustosi con il minimo sforzo. Grande, non è vero?
Lascia Il Tuo Commento