Avere una buona presa sul manubrio della moto è fondamentale per avere un buon sviluppo sulla bici, la pelle è un materiale molto nobile e comodo da montare sulla nostra moto, a volte può sembrare un po 'caldo o che riemerge ma che lo utilizza con i guanti vedrai che è l'ideale. Qui spieghiamo come allineare il manubrio della tua bici con la pelle.
Potresti anche essere interessato: Come posizionare il contachilometri sulla bici Passaggi da seguire: 1In primo luogo, rimuovere tutti i nastri che sono sul manubrio per eliminare completamente si dovrebbe usare un po 'di acqua saponata e sapone, vedrete che quando si rimuovono i nastri consumati il manubrio viene lasciato con solo il ferro.
Bagnare delicatamente la pelle fino a renderla morbida e flessibile. L'ideale è che la pelle sia bagnata ma non bagnata in modo che la pelle possa essere maneggiata comodamente.
3Incolla il nastro biadesivo sul manubrio della bicicletta. Inizia con il posizionamento a un'estremità del manubrio e spostati al centro del manubrio.
Per iniziare a intrecciare i nastri di pelle, prendi i due nastri e incrociali in cima alla barra, lasciando 3-4 "di gioco per tornare e legare più tardi.
5Tira uno a destra e uno a sinistra, incrociando l'un l'altro per fare le trecce. Estrarre con attenzione le prime due trecce, che dovrebbero bloccare le cinghie verso il basso.
Prestare particolare attenzione all'esterno delle curve non lasciare spazi: questa è la parte più visibile. Il modello sarà meno chiaro all'interno delle curve: non preoccuparti di ciò.
7Se c'è un freno, solleva il coperchio di gomma, lasciando intatto il freno, e regola semplicemente le cinghie di cuoio attorno ad esso. Con la gomma abbassata, devi coprire lo spazio tra metallo e pelle.
8Quando raggiungi la fine della barra, usa un piccolo pezzo di nastro isolante per finire.
9Per finire con le mani appiattisce la treccia nel tempo mentre usi la bicicletta, la pelle sarà più integrata nel manubrio, oppure puoi accelerare questo processo con questo trucco: bagnare completamente la pelle. Strofina energicamente avanti e indietro un cilindro pesante come una maniglia di un martello di legno.
Lascia Il Tuo Commento