![](http://cphealthgroup.com/img/comida-y-bebida/ERR/c-mo-hacer-zumo-de-cebolla.jpg)
La cipolla ha molte proprietà medicinali, in quanto serve a regolare la digestione e il suo alto contenuto di vitamina C lo rende un rimedio efficace per le allergie, ma in termini di estetica, il succo di cipolla è l'ideale da applicare sulla pelle e migliorare i punti. Inoltre, se applichi un po 'di questo succo sui tuoi capelli, prima di lavarli e massaggiare il cuoio capelluto, combatterai la caduta dei capelli. In modo che tu possa sfruttare meglio i benefici di attualità di questo ortaggio, in questo articolo ti diciamo come preparare il succo di cipolla .
La prima cosa che dovresti fare per preparare il succo di cipolla è comprare le cipolle giuste. Si scopre che più forte è l'odore della cipolla, migliori sono i suoi benefici, quindi è meglio scegliere cipolle fresche. Verificare che non siano appassiti, che il colore non sia degradato e che non siano pelati o privi di strati.
![](http://cphealthgroup.com/img/comida-y-bebida/ERR/c-mo-hacer-zumo-de-cebolla-2.jpg)
Ci sono tre modi per ottenere il succo di cipolla . Il primo è con una grattugia : refrigerare le cipolle per qualche ora in modo da non piangere. Quindi sbucciateli e tagliateli in quattro pezzi. Quindi, copri un piatto con un panno pulito e sottile simile ad un asciugamano e posiziona la grattugia sopra. Grattugiare i quattro pezzi di cipolla, legare il panno con i pezzi di cipolla all'interno e strizzarlo in una ciotola e avrai il succo di cipolla, per tenerlo puoi tenerlo in frigo. Veloce ed efficace!
![](http://cphealthgroup.com/img/comida-y-bebida/ERR/c-mo-hacer-zumo-de-cebolla-3.jpg)
Un altro modo per fare il succo di cipolla è con il frullatore tradizionale senza la necessità di refrigerare le cipolle. Lavate le cipolle, sbucciatele e tagliatele in tanti pezzi quanti ne volete, preferibilmente di media. Frulla la cipolla e, una volta pronta, metti una garza sopra un colino e versa il succo in una ciotola. Infine spremi la polpa che è stata lasciata nella garza nello scolapasta per prendere tutto il succo e conservarla in frigorifero.
![](http://cphealthgroup.com/img/comida-y-bebida/ERR/c-mo-hacer-zumo-de-cebolla-4.jpg)
Forse il modo più semplice per fare il succo di cipolla è con uno spremiagrumi o un estrattore di succo. Se sei un amante del succo, ne avrai sicuramente uno a casa. Lavare le cipolle, sbucciarle e tagliarle a metà, spremere le cipolle nello spremiagrumi, passare il succo in un contenitore e conservarlo in frigorifero.
![](http://cphealthgroup.com/img/comida-y-bebida/ERR/c-mo-hacer-zumo-de-cebolla-5.jpg)
Il succo di cipolla è l'ideale per gli usi topici, quindi se vedi bruciore o reazioni sulla pelle, consulta il medico.
Lascia Il Tuo Commento