Come cucinare all'aperto

La cucina esterna, anche se tipicamente estiva, non è esclusa in altre stagioni, come la primavera o l'autunno e anche una mite giornata invernale, sempre riparata, in un patio, in un capannone o in una terrazza, e in escursioni e pic-nic, sia con la famiglia che con gli amici. È un modo di cucinare amichevole e divertente. Molto per il gusto degli uomini, chi può aiutare. Con buon umore e cordialità, può essere il più piacevole dei passatempi. Un pasto all'aperto, con il barbecue, la griglia, l'insalata fresca, ha le sue attrazioni basate sull'informalità di alcuni commensali che sono allo stesso tempo cuochi.

Potresti anche essere interessato a: Come cucinare cervelli Passi da seguire: 1

Lasciando da parte le strutture in muratura, ci limiteremo al popolare barbecue in ferro, alla griglia posizionata su un contenitore a forma di cavalletto e acquistata nei negozi specializzati nell'hardware, così come l'utensile, il cibo così cotto Si chiamano barbecue e anche le pinze lunghe sono utilizzate per manipolare e far girare il cibo.

2

Dovresti usare carbone di legna o legna da ardere, che dovrebbe essere ben asciugato e si accenderà mettendo un foglio del diario sotto forma di una palla o con una speciale pillola del fuoco. Il fuoco si accende, assicurandosi che le fiamme non siano troppo alte, e il carbone o legna da ardere sia permesso di bruciare fino a quando non vengono trasformati in carboni che sono piuttosto passati, sulla cui superficie si forma uno strato biancastro. Tutte queste braci devono occupare la superficie totale della griglia, poiché in questo modo la cottura sarà regolare.

3

I barbecue con griglia scorrevole e regolabile sono preferibili, in quanto in questo modo è possibile regolare la distanza del cibo in base al processo di cottura: se il cibo è suddiviso in pezzi molto piccoli, è necessario utilizzare una sorta di rete o rete. metallico, altrimenti cadono sul fuoco. Bisogna tenere conto del fatto che se durante la cottura il cibo ha bisogno di più grasso, deve essere aggiunto per mezzo di un pennello o olio.

4

Il cibo non dovrebbe mai essere salato prima o durante la cottura, ma una volta rimosso dal fuoco. Le prelibatezze cotte in questo modo sono molto gustose: le carni precedentemente macerate in un adobo di olio, vino o aceto, pepe ed erbe aromatiche, acquistano un sapore delizioso, lo stesso accade con il pesce, che deve essere ben impregnato di olio, allo stesso tempo che è consigliabile spargere delle braci di finocchio o rosmarino sui carboni, poiché in questo modo assumono sapore "provenzale".

5

Gli uccelli, i polli, i piccioni, ecc., Dall'alto verso il basso e precedentemente schiacciati sul tagliere, sono perfettamente grigliati sulla griglia. Saranno coperti con una marinata a base di dragoncello, aglio, pepe, olio, aceto e sale. Adottare un'ora nella marinata, dopo di che, una volta sgocciolato e con la griglia ben arrostita.

 

Lascia Il Tuo Commento