Se trovi difficile resistere ai cibi grassi, non è tutta colpa tua. L'industria alimentare progetta alimenti elaborati e da ingrasso per provocare il desiderio dei consumatori di mangiare di più. Ciò include l'iniezione di zuccheri e oli negli alimenti e la produzione di mangimi più piccoli per esaurirsi rapidamente. Mentre le tentazioni per i cibi da ingrasso non scompariranno mai completamente, è possibile combattere e resistere alla tentazione di mangiare.
Potresti anche essere interessato: Diversi modi di cucinare cibo Passaggi da seguire: 1Prenditi un momento per valutare se sei veramente affamato. Concentrati sull'origine del desiderio di mangiare cibo . Un desiderio che ha origine nello stomaco è un segno di fame mentre, un desiderio puramente mentale è un capriccio. Evitare di mangiare in risposta a un desiderio mentale.
Concentrati sul motivo per cui vuoi mangiare il cibo grasso . Forse, sei annoiato e hai solo bisogno di qualcosa da fare, o forse sei triste e usa il cibo come un modo per affrontare la situazione. Determina la causa e trova un altro modo per soddisfare il bisogno. Alzati e fai qualche attività fisica o mentalmente stimolante per combattere la noia. Chiama un amico o fai qualcosa di positivo che non riguardi il mangiare cibo per combattere la tristezza.
3Non cedere immediatamente all'ansia. Prenditi un momento per ricordare gli alimenti che hai mangiato durante il giorno. Pensa se hai davvero bisogno di cibi grassi, o se sei soddisfatto e non ne hai bisogno.
Metti le immagini nella tua cucina per ricordarti il motivo per cui stai evitando il cibo. Metti immagini di te stesso, amici e familiari, modelli di fitness o celebrità che hanno il tipo di corpo che desideri. Pensa all'effetto che il cibo grasso ha sul tuo corpo e sui tuoi obiettivi. Pensa alle aree che hanno più probabilità di ingrassare e immagina come gli alimenti grassi causano un aumento di peso in quell'area.
5Crea versioni più sane di cibi grassi che ritieni desiderabili. Cerca le ricette che richiedono ingredienti più sani, come la salsa di mele al posto degli oli. Avere spuntini sani a portata di mano per mordicchiare ogni volta che viene stabilito un desiderio.
Non fare cibi da ingrasso a cui non puoi resistere se sono prontamente disponibili. Non conservare il cibo in casa, in auto o in ufficio. Se possibile, evita i corridoi della spesa e i distributori automatici, dove viene conservato il cibo. Se devi comprare cibi grassi, compra la porzione più piccola disponibile.
Lascia Il Tuo Commento