Come iniziare l'acqua in Kitesurf

Questo articolo è stato progettato per i kitesurf con conoscenze di base nel volo degli aquiloni e la comprensione delle vendite di vento. Se partiamo da questa base, possiamo iniziare a praticare l'avviamento in acqua nel kitesurf .

Potresti anche essere interessato a: Come allenarti in Kitesurf Steps da seguire: 1

Per prima cosa dobbiamo entrare a pochi metri dall'acqua. Una volta localizzato, terremo il nostro aquilone nella zona neutrale della finestra, alle 12 o allo zenit .

2

Successivamente, posizioneremo la tavola sui nostri piedi, seduti nell'acqua in modo tale che controlleremo l'aquilone con una mano centrata sulla barra e terremo la tavola con l'altra.

3

E 'molto importante tenere sempre le spalle al vento per non perdere la vera posizione della finestra del vento, se rimaniamo sbilanciati aiuteremo con le gambe che esercitano flessione ed estensione per tornare alla posizione iniziale.

4

Prima di iniziare la manovra, fletteremo le gambe per far avvicinare la tavola al nostro corpo.

5

Per fare i nostri primi tentativi di iniziare l'acqua, sposteremo l'aquilone, ad esempio, dalle 11 nella finestra del vento (partiamo sempre dallo zenit) alle 3, nel caso iniziamo la manovra con la gamba destra davanti. Il fatto di iniziare la manovra con l'aquilone leggermente alle 11 ci darà più potenza, non sarà necessario in caso di una notevole intensità del vento.

6

Quando il corso dell'aquilone trasmette abbastanza potenza per uscire dall'acqua, estenderemo la gamba anteriore e semifattiamo il posteriore.

7

Manterremo la tavola in direzione del vento, in direzione della lunghezza da iniziare. Man mano che prendiamo confidenza, inchioderemo la canzone progressivamente per adottare un corso di lunghezza fino alla fine.

8

Ricorderemo sempre di alzare l'aquilone di nuovo a 1 ora - 2 ore se partiamo con la gamba destra e ripetiamo il movimento tutte le volte che è necessario se consideriamo che la trazione dell'aquilone è insufficiente.

9

Puoi imparare correttamente tutti i passaggi e chiedere consiglio alla tua scuola di kite.

suggerimenti
  • Fai movimenti con gli aquiloni più o meno bruschi a seconda del vento. Tenere sempre la punta della tavola fuori dall'acqua durante la manovra.
 

Lascia Il Tuo Commento