Non c'è dubbio che fare gli scricchiolii è un esercizio molto diffuso tra le persone che vogliono rafforzare quest'area del nostro corpo che ha così tanto potere estetico. Tuttavia, se non li eseguiamo correttamente, possiamo caricare l'area, essere inefficaci o addirittura generare problemi alla schiena o alla cervice. In .com spieghiamo come evitare gli errori durante gli scricchiolii.
Potresti anche essere interessato a: Come fare gli scricchiolii con la corda Passaggi da seguire: 1Se facciamo sit-up a casa, cercheremo di non posizionarci direttamente sul pavimento, ma anche su una superficie che è troppo morbida, come un letto. Idealmente, dovremmo farlo su un tappeto.
Al momento di fare gli addominali, non dovremmo sollevare il corpo dalla parte superiore della schiena. Dobbiamo fare uno sforzo per renderlo i nostri addominali che esercitano la forza per sollevare il corpo . Se non lo facciamo, finiremo con un buon mal di schiena, se non causiamo un infortunio.
3Per esercitare gli addominali laterali non è necessario fare gli addominali con il giro destro e sinistro. Questi muscoli sono correttamente esercitati con l'esercizio tradizionale senza rotazione.
4L'idea della posizione delle braccia durante lo scricchiolio è tesa e rivolta verso il corpo, attaccata ad essa. L'idea è di evitare che ci appoggiamo al terreno e facciamo forza con loro per sollevare il corpo. Dobbiamo anche evitare di incrociarli dietro al collo perché in questa posizione, inevitabilmente, caricheremo i cervicali.
Non dobbiamo forzare le gambe per sollevare il corpo. Se li flettiamo o se li allunghiamo, dovremmo sempre evitare di fare forza con le gambe quando pratichi gli addominali . Inoltre non è appropriato incrociare le gambe, poiché perderemmo l'equilibrio.
6Il posizionamento della schiena è particolarmente importante per evitare dolore o lesioni . Dobbiamo cercare di metterlo completamente a terra, senza nessun arco oltre il naturale del nostro corpo. Neanche il collo dovrebbe essere sollevato.
Lascia Il Tuo Commento