Come aumentare l'anca

La figura "clessidra" è la più desiderata dalle donne come prototipo di femminilità poiché è caratterizzata da un ampio fianco in contrasto con una vita da vespa. Se vuoi aumentare l'anca per ottenere il corpo che vuoi così tanto, puoi continuare a leggere questo articolo in cui troverai alcuni suggerimenti interessanti.

Se non sei uno dei fortunati che ha quel tipo di corpo per natura, non ti preoccupare perché con un piccolo sforzo sarai in grado di aumentare il volume dei fianchi per migliorare la tua femminilità. In .com vogliamo aiutarti nel tuo scopo, mostrandoti una serie di linee guida che puoi seguire per sapere come aumentare l'anca in modo facile, sano e sicuro.

Potresti anche essere interessato a: Come ridurre i fianchi a casa

Esercizi per aumentare i fianchi

Esercizio 1

Se vuoi sapere come aumentare i fianchi, inizia con un semplice esercizio: stenditi su un materassino, evita di danneggiare la cervicale posizionando un asciugamano piegato sul braccio flesso e appoggiando la testa su di esso. Ora sollevare la gamba che è parallela all'altra e tenerla in aria per 3-5 secondi. Ripeti l'esercizio altre 10 volte su ogni gamba.

Esercizio 2

Per rafforzare i fianchi, puoi fare quanto segue: sdraiati con la schiena sul tappeto con le braccia lungo i fianchi, appoggiando i palmi delle mani sul pavimento. Flettere le gambe e sollevare l'anca dal pavimento contraendo i glutei fino a formare una linea dritta tra le ginocchia, i quadricipiti, i fianchi e le spalle. Tenere premuto per 5 secondi e abbassare lentamente l'anca a terra. Ripeti 10 volte.

Esercizio 3

Esercizio con la palla: sdraiati sulla schiena sul tappeto e con le gambe flesse, posiziona una palla tra le gambe e stringila con le ginocchia per 5 secondi. Esegui una serie di 10 ripetizioni. Questo ti aiuterà a rafforzare i tuoi abduttori e fianchi.

Alimenti per aumentare i fianchi

Puoi anche includere alcuni alimenti per aumentare i fianchi poiché, in base alle loro sostanze nutritive, aumenteranno la massa muscolare dell'area e il grasso e, pertanto, sembrerà che tu abbia più largo e più rotondo. I migliori ingredienti sono i seguenti:

  • Salmone : il salmone è ricco di acidi grassi omega 3 e 6. Secondo uno studio dell'Università di Pittsburgh, in Pennsylvania, l'anca tende a immagazzinare questo tipo di grasso nella sua struttura, quindi mangiare cibi con omega 3 e 6 contribuisce a il suo aumento.
  • Carne magra : fa crescere i muscoli grazie alla creatina, proteine ​​di alta qualità, oltre a fornire amminoacidi che il corpo non produce naturalmente. Non dovresti superare il tuo consumo perché troppe proteine ​​alimentari possono causare problemi al tuo corpo.
  • Patate : le patate contribuiscono all'aumento del volume corporeo. Il motivo è che è un alimento ricco di carboidrati. È conveniente non abusare in quanto aumenta i livelli di glucosio nel sangue, che provoca più appetito che può portare al sovrappeso.
  • Albume : l'ovalbumina e l'albumina sono ingredienti ideali per aumentare la massa muscolare dei fianchi. Si consiglia di mangiare solo i bianchi d'uovo poiché il tuorlo consumato in eccesso aumenta i livelli di colesterolo.

Indumenti per fianchi più voluminosi

Un altro modo per aumentare i fianchi è scegliendo i vestiti. Devi tenere a mente che il tipo di vestiti che scegli può contribuire a un aspetto più voluminoso e, quindi, rendere i fianchi molto più larghi di quanto non siano in realtà. Ecco alcuni dei migliori vestiti per averlo:

  • Gonne : se vuoi aumentare visivamente i fianchi, le gonne sono una buona opzione. Aumentano il volume nell'area e consentono a quest'ultimo di essere al centro dell'attenzione. Gonne con il volo e aderenti, stile matita, sono anche un'ottima alternativa per segnare i fianchi e renderli più visibili.
  • Tasche laterali : scegli oggetti con tasche laterali per creare una sensazione di volume. Un altro trucco sono le stampe floreali e le linee orizzontali. Tutti i capi con volume nell'area saranno i tuoi alleati.
  • Evitare le strisce verticali in quella zona mentre si allungano e si assottigliano. Anche i colori scuri, come il nero, non contribuiscono a creare volume, quindi devi scegliere i colori chiari per evidenziare i fianchi.

 

Lascia Il Tuo Commento